Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotone! sopratutto per la secondanonmeneviene1 ha scritto:1. anche noi critici di Mediaset la seguiamo e non critichiamo a priori e 2. se si impegnano e tornano a fare tv decente, la gente la guarda.![]()
nonmeneviene1 ha scritto:1. anche noi critici di Mediaset la seguiamo e non critichiamo a priori e 2. se si impegnano e tornano a fare tv decente, la gente la guarda.![]()
marcobremb ha scritto:Su Canale 5 il film Tutti insieme inevitabilmente si ferma a 2.427.000 telespettatori con il 9.09%
![]()
![]()
![]()
Superato da Rai1-2 e Rete4...
Lo ammetto: ottimi ascolti ieriM. Daniele ha scritto:Ieri non ti sei fatto vedere però quando Canale5 ha fatto 7,1 milioni o sbaglio?![]()
marcobremb ha scritto:Su Canale 5 il film Tutti insieme inevitabilmente si ferma a 2.427.000 telespettatori con il 9.09%
![]()
![]()
![]()
Superato da Rai1-2 e Rete4...
A me no...388 ha scritto:Scusa ma tu andresti ad elogiare quello che fa il tuo concorrente? Mi sembra più che normale l'atteggiamento di Piersilvio...
marcobremb ha scritto:A me no...
Va be comunque...
L'avesse acquistato Mediaset avrebbe fatto un successone...
Cmq sono OT quindi ho cancellato
Farebbe il quadruplo se fosse trattato come su skyAzaba00 ha scritto:Mediaset ha già Amici, che se ne farebbe di "Xfactor"?
marcobremb ha scritto:Farebbe il quadruplo se fosse trattato come su sky
marcobremb ha scritto:Lo ammetto: ottimi ascolti ieri
Come avevate ampiamente scritto voi... (sempre creare polemica volete... mah)
Ma una volta su 7 non è abbastanza...
Anche tu ieri subito a celebrare la dea Canale5![]()
Oggi con il flop non si è visto nessuno a postare appena usciti i dati... e nemmeno commentarli anzi si parte subito con le critiche gratuite...![]()
Io ieri mattina non potevo altrimenti avrei postato il mio solito dato...![]()
Prima di tutto abbassa le arie (senza nemmeno un x favore o mi farebbe piacere... ma dove siamo al casinò???)... e poi chiedi tu se ti interessa tanto...reese ha scritto:E magari chiedete a chi di competenza di riaprire la pagina di TgCom24...
Infatti ho cancellato..reese ha scritto:Tu hai dei problemi con me, ma io non ne voglio avere con te. Sei pregato di ignorarmi.
Si parla di Canale5, la voce è quella dei promo dal 1980 al 1997, qualche attinenza ci sarà