Discussioni su Canale 5

Dopo tanto tempo canale 5 riprende ossigeno...
La fiction è di ottima qualità anche se non è il mio genere:)

Ho visto anch'io la fiction, mi è piaciuta e sono contento per gli ascolti (anche se poco, poco dovrebbero limitare le espressioni di incredulità della Pandolfi, almeno quelle del primo episodio :lol: ): questo dimostra sostanzialmente che: 1. anche noi critici di Mediaset la seguiamo e non critichiamo a priori e 2. se si impegnano e tornano a fare tv decente, la gente la guarda. :D

nonmeneviene1 ha scritto:
1. anche noi critici di Mediaset la seguiamo e non critichiamo a priori e 2. se si impegnano e tornano a fare tv decente, la gente la guarda. :D
quotone! sopratutto per la seconda

Su Canale 5 il film Tutti insieme inevitabilmente si ferma a 2.427.000 telespettatori con il 9.09%
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Superato da Rai1-2 e Rete4...

M. Daniele ha scritto:
Ieri non ti sei fatto vedere però quando Canale5 ha fatto 7,1 milioni o sbaglio? :icon_rolleyes:
Lo ammetto: ottimi ascolti ieri :D
Come avevate ampiamente scritto voi... (sempre creare polemica volete... mah)
Ma una volta su 7 non è abbastanza...

Anche tu ieri subito a celebrare la dea Canale5 :icon_rolleyes:
Oggi con il flop non si è visto nessuno a postare appena usciti i dati... e nemmeno commentarli anzi si parte subito con le critiche gratuite...:doubt:

Io ieri mattina non potevo altrimenti avrei postato il mio solito dato... ;)

marcobremb ha scritto:
Su Canale 5 il film Tutti insieme inevitabilmente si ferma a 2.427.000 telespettatori con il 9.09%
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Superato da Rai1-2 e Rete4...

Peccato, il film era godibile ;)

Scusa ma tu andresti ad elogiare quello che fa il tuo concorrente? Mi sembra più che normale l'atteggiamento di Piersilvio...

388 ha scritto:
Scusa ma tu andresti ad elogiare quello che fa il tuo concorrente? Mi sembra più che normale l'atteggiamento di Piersilvio...
A me no...
Va be comunque...
L'avesse acquistato Mediaset avrebbe fatto un successone...
Cmq sono OT quindi ho cancellato

marcobremb ha scritto:
A me no...
Va be comunque...
L'avesse acquistato Mediaset avrebbe fatto un successone...
Cmq sono OT quindi ho cancellato

Mediaset ha già Amici, che se ne farebbe di "Xfactor"?

marcobremb ha scritto:
Farebbe il quadruplo se fosse trattato come su sky

Non è detto...
Si tengono Amici che un discreto risultato a casa se lo porta e forse costa meno rispetto a xfactor

marcobremb ha scritto:
Lo ammetto: ottimi ascolti ieri :D
Come avevate ampiamente scritto voi... (sempre creare polemica volete... mah)
Ma una volta su 7 non è abbastanza...

Anche tu ieri subito a celebrare la dea Canale5 :icon_rolleyes:
Oggi con il flop non si è visto nessuno a postare appena usciti i dati... e nemmeno commentarli anzi si parte subito con le critiche gratuite...:doubt:

Io ieri mattina non potevo altrimenti avrei postato il mio solito dato... ;)

Non sono uno che crea polemiche e chi mi conosce, anche su questo forum, lo sa. Ammetto che ieri ho "celebrato" l'ottimo ascolto di Canale 5 di mercoledì sera e non ci vedo nulla di male quando c'è qualcosa che merita di essere elogiata io sono il primo anzi sono contento che XFactor ha fatto ottimi ascolti su Sky mentre quando c'è da criticare la critico. Stamattina (dalle 9 fino alle 11) non ero sul forum perchè il mio paese era in black-out sia di corrente elettrica sia si linea ADSL a causa del forte vento che soffia qui e delle forti piogge quindi era impossibilitato a commentare prima di te. ;)

Poichè, incomprensibilmente, la pagina di TgCom24 è ancora chiusa, mi trovo costretto a scrivere qua, andando - parzialmente - off topic. Invoco la riapertura della pagina.

Oggi è stato trasmesso un interessante documento tratto da "Monitor", 1985 in cui veniva raccontata la misteriosa morte di Papa Luciani. La voce narrante era quella di Mario Silvestri, mitico speaker dei promo di Canale 5 degli anni 80-90, prima dell'arrivo dell'attuale Enrico Maggi, grande professionista. Se cercate su YouTube o Spot80 riconoscerete perfettamente la voce.

Il documentario sarà in replica da qui a Domenica.

E magari chiedete a chi di competenza di riaprire la pagina di TgCom24...

reese ha scritto:
E magari chiedete a chi di competenza di riaprire la pagina di TgCom24...
Prima di tutto abbassa le arie (senza nemmeno un x favore o mi farebbe piacere... ma dove siamo al casinò???)... e poi chiedi tu se ti interessa tanto...
Ma pensa che tipo...:5eek: :5eek: :5eek:

Tu hai dei problemi con me, ma io non ne voglio avere con te. Sei pregato di ignorarmi.

Si parla di Canale5, la voce è quella dei promo dal 1980 al 1997, qualche attinenza ci sarà

reese ha scritto:
Tu hai dei problemi con me, ma io non ne voglio avere con te. Sei pregato di ignorarmi.

Si parla di Canale5, la voce è quella dei promo dal 1980 al 1997, qualche attinenza ci sarà
Infatti ho cancellato..
Ma io non ce l'ho con te perchè nel 3d di rai HD se vedi sono stato molto contento e interessato dalla tua partecipazione.

Quanto ti costava scrivere: "Chiedo ai moderatori se per favore si potrebbe riaprire il 3d di TgCom24???"
Invece di
"E magari chiedete a chi di competenza di riaprire la pagina di TgCom24...", come se gli altri sono obbligati a farlo per tua volontà???

Indietro
Alto Basso