Discussioni su Canale 5

E naturalmente al tg5 ennesimo servizio denigratorio verso santoro e freccero, tralaltro prima della notizia di un imprenditore che si è ucciso...

E certo santoro e freccero per il tg5 sono più importanti di un imprenditore che si suicida per la crisi... Eh beh quando ce da tirare la m.... addosso

alex86 ha scritto:
E' oltremodo inaspettato perché c'era la partita Roma-Napoli e perché con clima mite e ponte del primo maggio qualcuno sarà pure uscito a divertirsi, no?

Comunque non ho mai seguito Amici con costanza, ma devo ammettere che è lodevole che si pratichi balletto classico in una trasmissione di prima serata.
Il Cigno nero

Si anche se viene trattato in maniera dozzinale e popolare spesso. Magari quando fanno il repertorio francese e russo, tipo Bella Addormentata, Schiaccianoci, Lago dei Cigni, Giselle ecc ecc sarebbe interessante che qualcuno spieghi la trama dell'opera e contestualizzi il balletto, altrimenti rimane solo un balletto in costume. Così si avvicina di più ancora la gente a una disciplina già di per sè difficile.
Vero però che in questi anni grazie ad Amici molti ragazzini/e si sono iscritti a scuole di danza, di qualunque genere.

Si anche se viene trattato in maniera dozzinale e popolare spesso
Sicuramente, ma meglio di niente.
Magari quando fanno il repertorio francese e russo, tipo Bella Addormentata, Schiaccianoci, Lago dei Cigni, Giselle ecc ecc sarebbe interessante che qualcuno spieghi la trama dell'opera e contestualizzi il balletto, altrimenti rimane solo un balletto in costume.
Mi sembra difficile sia possibile con i tempi a disposizione.
Vero però che in questi anni grazie ad Amici molti ragazzini/e si sono iscritti a scuole di danza, di qualunque genere.
Addirittura? :eusa_think: Male non gli fa...

Ma perché ti ostini a scrivere queste cose prive di senso che non introducono alcun elemento utile alla discussione? :eusa_think:

Io ricordo che in qualche edizione ci avevano provato a raccontare la trama del balletto, ma poi hanno abbandonato l'idea!

adriaho ha scritto:
E naturalmente al tg5 ennesimo servizio denigratorio verso santoro e freccero, tralaltro prima della notizia di un imprenditore che si è ucciso...

E certo santoro e freccero per il tg5 sono più importanti di un imprenditore che si suicida per la crisi... Eh beh quando ce da tirare la m.... addosso
Ma va... I TG Mediaset chiaramente non sono neutrali per niente, infatti non li guardo quasi mai...

E c'è anche una grande invidia in Mediaset di Rai 4, perchè quello Rai porta ascolti e successi, quello Mediaset diciamo parzialmente ispirato (neanche lontanamente paragonabile) non porta un ca***! :D :lol:
Anzi si, porta via solo i soldi per la banda sul Rete A :badgrin:
Fine OT

jack2121 ha scritto:
Ma va... I TG Mediaset chiaramente non sono neutrali per niente, infatti non li guardo quasi mai...

E c'è anche una grande invidia in Mediaset di Rai 4, perchè quello Rai porta ascolti e successi, quello Mediaset diciamo parzialmente ispirato (neanche lontanamente paragonabile) non porta un ca***! :D :lol:
Anzi si, porta via solo i soldi per la banda sul Rete A :badgrin:
Fine OT
Io invece non guardo MAI quelli rai e solo quelli mediaset.

Cosa ne pensate, i programmi di bonolis hanno delle pause di qualche anno ciao darwin sui 2-3 anni, con l'ultima puntata si era decretata la fine del programma ma anche dopo il tweet della moglie:

"E'tutto molto bello...."matti,sono tutti matti" ricordate la sigla di Ciao Darwin?!?.....a volte ritornano!"

può far pensare al ritorno del programma a primavera del 2013 secondo me oppure alle repliche.

Dopo tutti quegli ascolti, la vendita del format in cina non possono non rifarlo.

Ultima modifica:
dove l'hai letto? beh mi sembra una scelta più che ragionevole...

domenica prossima vedo che faranno l'onore e il rispetto parte seconda verso le 13.40

qualcuno sa se faranno dei tagli e/o censure?

Indietro
Alto Basso