Anche quello a Brignano non è male 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dubito seriamente che Fiorello abbia la minima intenzione di condurre un quiz. Ok credo che abbia problemi di natura legale, credo siano cambiate leggi sul mercato che impediscono di pubblicizzare determinate marche in tv...giulio3x ha scritto:fosse per me avrei già rimesso in palinsesto sia la ruota della fortuna magari condotta da fiorello e ok il prezzo è giusto condotto da iva zanicchi, farebbero boom d'ascolti, trovo incredibile che a mediaset non ci arrivino... che fessi![]()
e invece ce lo vedrei bene erede di mike, mentre oggi siamo sommersi dalla pubblicità, non credo che ok il prezzo è giusto avrebbe problemi, inseriscono i prodotti pubblicitari anche all'interno dei film ormai con i popup a dissolvenza...mats90 ha scritto:Dubito seriamente che Fiorello abbia la minima intenzione di condurre un quiz. Ok credo che abbia problemi di natura legale, credo siano cambiate leggi sul mercato che impediscono di pubblicizzare determinate marche in tv...
mats90 ha scritto:Non so perché ma mi aspetto che Dottor House abbia fatto al massimo il 13%. Dire 11%, anche se appena lessi che doveva tornare su Canale 5 avevo pensato addirittura al 9%.
Credimi che Hachiko non è un semplice film, secondo me avrà fatto anche il 20%. Dottor House invece sarà pure non pervenuto.babene ha scritto:Beh, Canale 5 ormai perde lo scontro in prime time da mesi, mi pare oltre un anno...però stasera RaiUno controprogrammava un semplice film, per quanto possa essere bello.
Vincerà Canale 5, ma non farà il pienone...
C'era anche ballaro' imbattibile il martedì.mats90 ha scritto:Credimi che Hachiko non è un semplice film, secondo me avrà fatto anche il 20%. Dottor House invece sarà pure non pervenuto.
Conta che domenica, Caldo criminale con Garko (che credo al momento abbia molto più appeal di House) ha strafloppato mentre su Rai 1 c'era la fiction del Titanic andata malissimo... poi oggi c'era pure partita, Wild e Ballarò...
Visto gli ascolti del film di ieri sera?babene ha scritto:Beh, Canale 5 ormai perde lo scontro in prime time da mesi, mi pare oltre un anno...però stasera RaiUno controprogrammava un semplice film, per quanto possa essere bello.
Vincerà Canale 5, ma non farà il pienone...
Olè, ho azzeccatojack2121 ha scritto:Rai 1: Il film in prima tv Hachiko - Il tuo miglior amico, con Richard Gere, è stato visto da 6.590.000 spettatori (23.98% di share)
Canale 5: I primi due nuovi episodi dell’ultima stagione di Dr. House sono stati visti rispettivamente da 3.548.000 spettatori (12.49%) e 3.400.000 (13.59%)
Superflop Dr. HouseMa il martedì si sa che è complicata come giornata... Ballarò su Rai 3 non fa meno del 15%. In compenso Wild ha fatto il 9.28%...
Più che altro è Hachiko che è un grandissimo filmbabene ha scritto:E' incredibile...Canale 5 non esiste più, per il pubblico...
Prima dello scandalo dei finanziamenti ai partiti faceva il 10%, dopo il periodo di gloria in cui arrivava al 18%jack2121 ha scritto:Ballarò su Rai 3 non fa meno del 15%
Ma Dottor House era già bollito nella settima stagionebabene ha scritto:Ragazzi....ho perso
E' incredibile...Canale 5 non esiste più, per il pubblico...
Diciamo che sono comunque tutti quanti sottotono, in particolar modo Scherzi a parte. Il format di Amici poi è troppo usurato, e Scherzi a parte è stato rovinato...alex86 ha scritto:Amici, Scherzi a Parte, Zelig, etc. portano risultanti importanti.