Discussioni su Canale 5

La pellicola da cui è stato effettuato il telecinema potrà anche essere la stessa. La differenza tra la copia fornita 2:35 letterbox (portata da Mediaset in 1:85 lbx ed utilizzata dal primo lontano passaggio televisivo fino allo scorso anno) e una 2:35 nativa anamorfica è abissale.

Anzi, Titanica.
 
Oggi Titanic è andato contro un colosso del cinema italiano, Johnny Stecchino, in concorrenza interna.

Il lontano 15 settembre 2003, quando vidi per la prima volta il Titanic, era un lunedì e sempre come concorrenza interna su Italia 1 aveva L'esorcista, altro grande classico

Chissà se è un caso...
 
E video.mediaset.it si è pure fatta la pubblicità con l'annuncio (farlocco) del poter rivedere il Titanic sul suo sito.

Per non parlare della scandalosa pubblicità al Dottor House con My Heart Will Go On messa strategicamente ad ogni break. O degli spot della Hachette su Titanic da ricostruire mentre nel film andava tutto a ramengo :lol:
 
ZoroEntoni ha scritto:
che boom per questo bellissimo capolavoro alla sua ennesima replica!
Tinanic è uno di quei pochi film che passa e ripassa, porterà sempre ottimi ascolti ;)

Io l'avrei fatto iniziare alle 20.30 dopo il TG, perchè ieri è finito all'una di notte...
 
Ma l'avete visto il crawl che diceva che la versione integrale dello scherzo in onda in quel momento (del 2003) e dell'intera puntata (con Francesco Coco, mica bruscolini eh!), si trova su Premium Play?
 
Lo scherzo a Dovizioso l'ho trovato surreale. Sempre divertente, ma decisamente surreale. Per essere credibile dovevano avere come complici i suoi manager, e questo non è stato specificato.

All'Arcuri gli hanno fatto lo stesso scherzo alla Signorini ("scherzo nello scherzo") :)
 
Indietro
Alto Basso