Discussioni su Canale 5

ma non c è la minima intenzione di rimandare la finale di stasera??
visto la morte della povera melissa, e il target a cui accinge di più questa trasmissione...

Azaba00 ha scritto:
ahhahah speriamo di no! :D :D :D
vota il tuo compaesano :D:D:D
Poverino... son contento per lui che torni sulla cresta dell'onda... Ultimamente si era ridotto a litigare con i responsabili dei comitati per i festeggiamenti delle feste dove lo invitavano... L'ultima volta il sindaco di non so quale paese della provincia di cagliari lo cacciò, perchè era entrato con la macchina nel campo sportivo con l'erbetta nuova :D

adriaho ha scritto:
vota il tuo compaesano :D:D:D

sa m**** ! :D
Per fortuna non sono in città, così in caso di vittoria (spero di no) non devo subirmi i "rumori molesti" provenienti da Pirri!

Scherzo, però sinceramente non merita la vittoria!

Quando torniv vai anche tu a scartavetrare l'intonaco dalla casa della nonna :D :D

Donelli dovrebbe correre ai ripari cancellando il braccio e la mente al più preso, stanno crollando tutti, il tg5 sotto i 4 mln e striscia sotto i 6 mln.

rob7417 ha scritto:
ma non c è la minima intenzione di rimandare la finale di stasera??
visto la morte della povera melissa, e il target a cui accinge di più questa trasmissione...
Sé... forse non hai capito l'editore chi è, neanche un'attentato in una scuola lo ferma... :(
Se siamo messi male...

jack2121 ha scritto:
Sé... forse non hai capito l'editore chi è, neanche un'attentato in una scuola lo ferma... :(
Se siamo messi male...
Come frizzi e non dico altro.....
Anzi sì, l'editore non centra niente.

M. Daniele ha scritto:
Extreme Makeover Home Edition Italia con Alessia Marcuzzi dal 4 giugno alle ore 14:45.
Così presto, che bene sono molto entusiasta, lo vedrò certamente.

M. Daniele ha scritto:
Extreme Makeover Home Edition Italia con Alessia Marcuzzi dal 4 giugno alle ore 14:45.

Sicuro???
Credo sia la versione Usa quella che andrà in onda il pomeriggio

Credo che oggi salti "Striscia" Mimun annuncia uno speciale dopo il tg5

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Pardon hai ragione...non avevo letto "versione madre"...;)

io leggo:
[...]
Ciò che, invece, non sapevamo è che Canale 5 cercherà di abituare il pubblico generalista a questa novità mandando in onda a giugno, in daytime, l’edizione americana dello show.

@M. Daniele

Ok

A mia memoria, non è mai accaduto che Striscia La Notizia venisse sostituita da un'edizione speciale del telegiornale.

Un atto dovuto, in una giornata come questa, considerato anche che la puntata di Striscia del sabato, come di tutti i programmi quotidiani, è registrata e quindi avrebbe inevitabilmente avuto un clima che mal si addice in una giornata come questa.

reese ha scritto:
A mia memoria, non è mai accaduto che Striscia La Notizia venisse sostituita da un'edizione speciale del telegiornale.

Un atto dovuto, in una giornata come questa, considerato anche che la puntata di Striscia del sabato, come di tutti i programmi quotidiani, è registrata e quindi avrebbe inevitabilmente avuto un clima che mal si addice in una giornata come questa.
Comportamento molto corretto, riguardo ad Amici: non si poteva rimandare, scelte giuste.

Indietro
Alto Basso