GobboFinchèCampo
Digital-Forum Senior Master
M. Daniele ha scritto:14:45 Extreme Makeover Home Edition VIII
Ma è la riproposizione americana già andata in onda su La5?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:14:45 Extreme Makeover Home Edition VIII
Credo sia l'ottava stagione ancora inedita in chiaro...GobboFinchèCampo ha scritto:Ma è la riproposizione americana già andata in onda su La5?
Ma da quale stagione è prodotto in 16:9?jack2121 ha scritto:Credo sia l'ottava stagione ancora inedita in chiaro...
Non c'è in 16:9... è stato prodotto in 4:3 fino a fine 2011...Fanta-Boy ha scritto:Ma da quale stagione è prodotto in 16:9?
jack2121 ha scritto:PS: canale 5 ieri ha fatto il 3,80% con la replica di Caterina e le sue gnole.
E' stata battuta da Italia 1 con Grease che ha fatto il 4,19%
Veramente...M. Daniele ha scritto:Non poteva fare di più. Certo che rivedere nel 2012 programmi in 4:3 è molto traumatico (Ciao Darwin 5 ndr).![]()
Oramai non sono più abituato a vedere programmi in 4:3M. Daniele ha scritto:Non poteva fare di più. Certo che rivedere nel 2012 programmi in 4:3 è molto traumatico (Ciao Darwin 5 ndr).![]()
Diciamo che e assente la faccia della condutrice con l'espressione :lei mi sta dicendo che?...mats90 ha scritto:Ma alla fine questo Pomeriggio 5 cos'ha di diverso con quello dell D'Urso? Sto vedendo e stanno parlando di aria fritta su Melania Rea...
Ahahahahahadriaho ha scritto:Diciamo che e assente la faccia della condutrice con l'espressione :lei mi sta dicendo che?...
adriaho ha scritto:Diciamo che e assente la faccia della condutrice con l'espressione :lei mi sta dicendo che?...
Più che altro programmi in 4:3 nativi... I letterbox vai sulla Rai che ti da di tutto e di piùGobboFinchèCampo ha scritto:Oramai non sono più abituato a vedere programmi in 4:3![]()
jack2121 ha scritto:Rivedere programmi 4:3 nativi che non siano tagliati sopra e sotto o pillarboxati è una rarità oggi giorno
Si, quoto.Azaba00 ha scritto:Pessima la qualità video del concerto di Biagio Antonacci
Quando sarà tramesso e la fonte della notizia?Alexs88 ha scritto:Arriva The Winner is, format NBC creato da John de Mol . Conduzione affidata a Gerry Scotti
In sintesi: 64 concorrenti divisi in 8 categorie ( solisti uomini, solisti donne, gruppi vocali , bambini , professionisti, anziani , duo , famiglie) si sfidano con sfide 2 vs 2 ( per categoria). Al termine di ogni sfida una giuria popolare formata da 100 persone + Un vip dovranno decretare il vincitore. Ma i concorrenti avranno una possibilità: potranno decidere di ritirarsi dalla gara ( prima di ascoltare il verdetto) accettando un premio in denaro. Dalle prime 4 puntate uscirano quindi 32 vincitori, che si sfideranno in 2 puntate con le stesse modalità ( ma il premio in denaro aumenterà) . Si svolgerà infine la finalissima . Gli ultimi due potranno scegliere se accettare un premio di o accettare il verdetto per vincere il premio finale ( in America 1 mln di dollari)
Il format riprende il modello The Voice, dove si mostra il dietro le quinte dei familiari in attesa.
M. Daniele ha scritto:Dal 4 luglio per il ciclo fiction flop "Le due facce dell'amore".