Discussioni su Canale 5

pierluigip ha scritto:
Le vecchie puntate di Futurama sì, visto che hanno l'audio distorto :D
È tutto digitale praticamente dall'avvento del dtt. Poi se un prodotto originariamente è in pellicola viene digitalizzato. Processo abb. lungo che doveva avvenire soprattutto con le fiction ed era un fattore che incideva sui costi.

e cosa usano per la regia? un sw a riga di comando sotto ms-dos?? nemmeno telenorba manda la stessa puntata di un access time 2 gg di seguito.

Mi sono stupidamente confuso con l'emissione.
Io so che adesso le fiction sono prodotte in HD e il materiale viene spostato su grandi Hard Disk e poi consengnato in formato precomepresso proprio su quelle cassette che diceva jack2121.
Reese potresti spiegarci come funziona?

Ultima modifica:
in effetti mi chiedo come possano mandare la stessa puntata di veline due sere di seguito... errore tecnico o solita furbata di Ricci? :D

andrewhd ha scritto:
Mi sono stupidamente confuso con l'emissione.
Io so che adesso le fiction sono prodotte in HD e il materiale viene spostato su grandi Hard Disk e poi consengnato in formato precomepresso proprio su quelle cassette che diceva jack2121.
Reese potresti spiegarci come funziona?
Quoto, sarebbe molto interessante!

Veline di Domenica al 8,2 %....

perchè fanno la doppia puntata in replica per due giorni....

Ma perchè nella guida TV c'è scritto che i I Cesaroni iniziano alle 10.20 e ogni volta cominciano mezz'ora e più dopo?

BlackPearl ha scritto:
Che bello quest'anno risentire Piccinini alle telecronache della champions dopo tanto tempo... :)

"NON VA!!!" :D

A quando risale l'ultima volta che l'hai sentito commentare, in diretta? :D

Trofeo Berlusconi dell'anno scorso?

Sandro, come te, nessuno mai!!!! :lol:

Mctayson09 ha scritto:
A quando risale l'ultima volta che l'hai sentito commentare, in diretta? :D

Trofeo Berlusconi dell'anno scorso?

Sandro, come te, nessuno mai!!!! :lol:

No non guardo molto i trofei estivi... diciamo 3-4 anni fa quando la champions ce l'aveva ancora mediaset in chiaro! :D

Indietro
Alto Basso