Discussioni su Canale 5

Giovedi quando verranno premiate le nuove veline, le veline uscenti (Caracciolo-Nargi) saranno su Rai 2 a "Pechino Express", e forse non ci sarà il passaggio di testimone tra le vecchie e le nuove veline, quindi giovedì a premiare le veline nuove saranno chiamate veline del passato ?

Np293 ha scritto:
Grazie ;)
Anche se vedendolo mi sembra più per le reti digitali , e vedendo i post addietro sono stati inseriti in questo thread molte volte da quando è stato aperto :eusa_think:
..qualcuno tempo dietro è stato bannato, perche continuava a postare i dati, si vede che i mod hanno cambiato idea, o non ci fanno piu caso..o bo:D

AsRoccella1935 ha scritto:
Giovedi quando verranno premiate le nuove veline, le veline uscenti (Caracciolo-Nargi) saranno su Rai 2 a "Pechino Express", e forse non ci sarà il passaggio di testimone tra le vecchie e le nuove veline, quindi giovedì a premiare le veline nuove saranno chiamate veline del passato ?
Ti sfugge il fatto che pekino express, è stato registrato mesi fà...volendo si sà già chi lo ha vinto...

rob7417 ha scritto:
..qualcuno tempo dietro è stato bannato, perche continuava a postare i dati, si vede che i mod hanno cambiato idea, o non ci fanno piu caso..o bo:D
Boh, vediamo se è possibile un chiarimento in merito :eusa_think:

rob7417 ha scritto:
Ti sfugge il fatto che pekino express, è stato registrato mesi fà...volendo si sà già chi lo ha vinto...
Questo pure è vero, ci potrebbero anche essere allora

Quel problema dei dati auditel era uscito solo nel thread di La7... negli altri non ci sono mia stati problemi ;)
Un conto è postarne uno per fare un discorso... e un conto è parlare solo degli ascolti. In quel caso è giusto usare l'altro thread ;)

Ma sul satellite Chelsea Juventus sarà criptata?

Comunque ieri sera è passato un promo in cui dicevano che la partita andrà in diretta anche in HD sul 506

Ultima modifica:
GobboFinchèCampo ha scritto:
Ma sul satellite Chelsea Juventus sarà criptata?

Comunque ieri sera è passato un promo in cui dicevano che la partita andrà in diretta anche in HD sul 506
Beh criptata no. Ma ci sarà la pubblicità di TivùSat al 99% ;) Quindi è come se fosse criptata
Riguardo all'HD già si sa da ieri... ;)

Ieri sono aumentati gli ascolti dal daytime, sotto l'onda di uomini e donne, rimane sotto le aspettative Bonolis sperando aumenti.

james93 ha scritto:
:5eek: Mah... :icon_rolleyes:
Prima di postare e rispondere ero andato a vedere l'elenco dei programmi criptati su digital-sat e la partita non era segnata criptata ma:

- Canale5 è criptato 24/24h quindi è normale che non la segnino ho pensato.
- Inoltre l'altra Canale5 non cripta mai ma semplicemente manda in onda un cartello/spot. E anche in questo caso ho pensato. E normale che non la segnino.

Beh da una parte meglio cosi. Mi sembra strano che abbiano i diritti però... ;)

ale89 ha scritto:
- Inoltre l'altra Canale5 non cripta mai ma semplicemente manda in onda un cartello/spot. E anche in questo caso ho pensato. E normale che non la segnino.
Guardando l'elenco vengono indicati i programmi di canale 5 nei quali appare lo spot tivusat (forum, beautiful, centovetrine) e la partita non è inserita. Lo era invece per il trofeo berlusconi (19/08, e c'era il promo tivusat). Poi magari si tratta di una dimenticanza, però la frase di SATRED farebbe sperare in bene.

james93 ha scritto:
Guardando l'elenco vengono indicati i programmi di canale 5 nei quali appare lo spot tivusat (forum, beautiful, centovetrine) e la partita non è inserita. Lo era invece per il trofeo berlusconi (19/08, e c'era il promo tivusat). Poi magari si tratta di una dimenticanza, però la frase di SATRED farebbe sperare in bene.
Boh anche tvsorrisi non la segna criptata ;)
Mi rimangio tutto quel che ho detto allora. Quindi domani partita champions fta... :)

Barletta ha scritto:
Non ti piace? Prevedi che si parli troppo di cronaca?
Mi aspettavo la Viero, comnque no, non troppa cronaca ci sarà un equilibrio, Vinci politica ed Economia Scampini con la nera probrabilmente.
Che botta era riferito alla durata del programma, quasi 5 ore...

Indietro
Alto Basso