Discussioni su Canale 5

Vico84 ha scritto:
veline inizia alle 20:20, è incredibile che per trasmettere questa fesserie fanno finire il tg5 alle 20:15
Forse inizia prima Avanti un altro per finire alle 19.45, seguito dal TG 5. :eusa_think:

Naturalmente questa è una mia ipotesi e verificherò di persona se il Tg andrà in onda in forma ridotta o inizierà prima, come ho ipotizzato io!! :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Forse inizia prima Avanti un altro per finire alle 19.45, seguito dal TG 5. :eusa_think:

Naturalmente questa è una mia ipotesi e verificherò di persona se il Tg andrà in onda in forma ridotta o inizierà prima, come ho ipotizzato io!! :eusa_think:
E già deciso...il tg5 inizia come al solito alle 19.58 e veline alle 20.20...partita 20.35

dopo il tg5 delle 20 stasera.. VELININE! :D ahahah lo sapevo che Antonio Ricci non avrebbe resistito ad aggiungere -ine come succede a Striscia la notizia (striscina la notizina la vocina della ...-ina!)

pierluigip ha scritto:
dopo il tg5 delle 20 stasera.. VELININE! :D ahahah lo sapevo che Antonio Ricci non avrebbe resistito ad aggiungere -ine come succede a Striscia la notizia (striscina la notizina la vocina della ...-ina!)

Ah. :D :D

M. Daniele ha scritto:
Vogliamo scommettere qualcosa che le vincitrici saranno Nausicaa Putzu (l'anno scorso concorrente ad Avanti un altro) ed Emma Mariani? :icon_cool:

Le 2 delle 4 coppie sono tutte italiane, le altre 2 sono con un italiana e una straniera.

pierluigip ha scritto:

Cioè quando vanno in onda edizioni brevi da i nomignoli? Non lo sapevo...

Speciale Champions League è davvero di un altro pianeta rispetto al programma che facevano sulla Rai.
Lo spazio per le interviste è ben curato, non è tutto fatto in fretta e furia come se si è d'impiccio nel palinsesto.
Buono poi il fatto di fare sintesi più ampie per squadre più famose come il Barcellona o Real-City di ieri.
Unico appunto: le troppe interruzioni pubblicitarie, ma su Mediaset è così.

in effetti mi è piaciuto tanto ieri sera lo speciale, e mi è piaciuto anche la telecronaca (anche se troppo griddazzaro) rispetto a quegli addormentati dei telecronisti rai, unico appunto è vero il fatto delle pubblicità, ma non si può fare niente è cosi...

BlackPearl ha scritto:
Si ma perchè le versioni erano brevi, giusto? O c'entra proprio la champions?
Proprio perché erano più brevi mettevano come titoli i diminutivi. Ovviamente erano più brevi per lasciare spazio alla Champions.

Barletta ha scritto:
Speciale Champions League è davvero di un altro pianeta rispetto al programma che facevano sulla Rai.
Lo spazio per le interviste è ben curato, non è tutto fatto in fretta e furia come se si è d'impiccio nel palinsesto.
Buono poi il fatto di fare sintesi più ampie per squadre più famose come il Barcellona o Real-City di ieri.
Unico appunto: le troppe interruzioni pubblicitarie, ma su Mediaset è così.
Concordo su tutto, è davvero meglio curato rispetto alla Rai, sia per lo studio(che va in onda in HD) che per le interviste e anche le sintesi propongono quasi tutte le azioni importanti, e aggiungerei anche la durata della diretta maggiore, dando così la possibilità di approfondire tutti i temi. Anche per l'unico appunto concordo con te, ma è comunque accettabile

BlackPearl ha scritto:
Si ma perchè le versioni erano brevi, giusto? O c'entra proprio la champions?
Entrambi..perche c era la champions alle 20.45 e come ieri sera, striscia durava poco, e la chiamavano in quel modo...

Indietro
Alto Basso