Discussioni su Canale 5

rob7417 ha scritto:
E già deciso...il tg5 inizia come al solito alle 19.58 e veline alle 20.20...partita 20.35
Per la precisione il TG5 è iniziato alle 19.55 (quindi ha recuperato 3 minuti) ed è terminato alle 20.20 e perciò è stato solo accorciato di 5 minuti!! :D

pierluigip ha scritto:
dopo il tg5 delle 20 stasera.. VELININE! :D ahahah lo sapevo che Antonio Ricci non avrebbe resistito ad aggiungere -ine come succede a Striscia la notizia (striscina la notizina la vocina della ...-ina!)
E allora stasera dovrebbe chiamarsi VELINONE :lol: ,perchè la puntata dovrebbe durare fino alle 22 come ho sentito, anche se sulla guida tv indicano le 21.40 come inizio de "Lo Show dei record", ma sicuramente arriverà quasi alle 22!! :D

Barletta ha scritto:
Speciale Champions League è davvero di un altro pianeta rispetto al programma che facevano sulla Rai.
Lo spazio per le interviste è ben curato, non è tutto fatto in fretta e furia come se si è d'impiccio nel palinsesto.
Buono poi il fatto di fare sintesi più ampie per squadre più famose come il Barcellona o Real-City di ieri.
Unico appunto: le troppe interruzioni pubblicitarie, ma su Mediaset è così.
Sono d'accordo con te, perchè anche ieri hanno mostrato sintesi più complete di quelle che faceva la Rai, quando al mercoledì doveva chiudere alle 23.25 e perciò mandava in sequenza rapide sintesi delle ultime partite. :eusa_whistle:

Decisamente meglio il servizio che fa Mediaset per la Champions League, perchè viene anche replicato il giorno dopo su Italia 2 dalle 17.20 alle 19 per chi non l'ha visto la sera prima o vuole rivederlo!! ;)

Riguardo alle interruzioni pubblicitarie è normale per Mediaset, ma queste venivano fatte pure sulla Rai, anche se non così numerose. :D

rob7417 ha scritto:
Entrambi..perche c era la champions alle 20.45 e come ieri sera, striscia durava poco, e la chiamavano in quel modo...

Si si ok ma il nomignolo è derivato dalla proprio dalla durata del programma questo volevo dire... :) Non guardando praticamente mai né striscia né veline non lo sapevo...

Ma durante il secondo tempo anche un piccolo collegamento allo studio non potevano farlo?
Anche il banner dei risultati potevano metterlo il simbolo della champions....

Non so se sia veritiera o meno, nè mi interessa più di tanto, ma sarebbe stato meglio chiarire che si tratti di Spoiler per evitare inconvenienti ;)

M. Daniele ha scritto:
La notizia delle nuove Veline è anche su Davide Maggio...se non volete saperlo non andate su quel sito perchè è in prima pagina. ;)

Veline l' unico concorso dove vincono le favorite, non è Miss Italia dove si elegge la ragazza con il televoto....

M. Daniele ha scritto:
La notizia delle nuove Veline è anche su Davide Maggio...se non volete saperlo non andate su quel sito perchè è in prima pagina. ;)
Ma non è in diretta la trasmissione Veline?? Come fanno a sapere già le vincitrici??

ANDREA1P ha scritto:
Non mi sembra giusto che venga pubblicato prima che va in onda.
Mi sto seguendo veline e per caso ho cliccato su digital-sat e già dice chi vince. Ho perso tutto il gusto di vederlo.
Non mi sembra proprio corretto divulgare prima certe notizie in anteprima.

Il web è così...uno pubblica la notizia e poi si diffonde. Il problema non si sarebbe posto se la finale fosse in diretta come tutte le finali che si rispettino quindi anche in questo Mediaset ha sbagliato.

Intanto sembra che il nuovo programma domenicale con Vinci e Scampini si chiamerà "Domenica Live" e non "Domenica Cinque" come si pensava inizialmente.

Non vorrei che poi la seconda parte si chiami "Domenica Cover"...:D

Incredibile la velina mora non è sarda... :D

Comunque concordo, programma abbastanza assurdo e soprattutto i sospetti che sia già tutto scritto sono forti... Non possono scegliere le veline (che comunque hanno un certo rilievo televisivo) con un programma così idiota...

Indietro
Alto Basso