Discussioni su Canale 5

andrewhd ha scritto:
Sì, ora più ora meno. :D

Comunque sembra che i canali HD verranno fatti conoscere solo quando saranno accesi tutti e tre, i promo sulla Champions, L'europa League non menzionano mai la possibilità di vedere i suddetti eventi in HD eppure lo sono, non capisco perchè per canale 5 sì e per italia 1 no...
La ra sulla pubblicità è una spanna sopra.

Vuol dire che in quel di Cologno decidono molte persone...all'ultimo secondo..e questo non va bene per i miei gusti ;)

babene ha scritto:
Vuol dire che in quel di Cologno decidono molte persone...all'ultimo secondo..e questo non va bene per i miei gusti ;)
Secondo me hanno solo paura di confondere la gente, ma io non credo, perchè nessuno a parte noi si chiede perchè e per come di qualche modifica/cambiamento.
Esempio: viene pubblicizzato Celentano in HD sul 506, ben pochi si chiedono perchè non sul 505, se qualcosa interessa non ti fai tante domande, poi quando arriverà il momento che ti diranno di risintonizzare per vedere gli HD se ti interessa tu lo farai e ti comporterai come al solito, senza confusioni e cose che possiamo immaginare.
Certo è che non tutti sono abituati a switch di canali diversi ma chi guarda l'HD (ad esempio Rai HD) non se ne cura per niente, almeno io...

Gia credo che, tranne l'amante della buona tv, a nessuno interessa l'HD. A loro stessi, per come trattano i palinsesti, ecc, non interessa piu di tanto.

Cmq alla luce di tutto cio credo, come gia sostenevo, che lo show non andrà in HD.

Ho la sensazione che Di Maggio non sparerà a Fortebracci!...prevedo una quarta serie... ;) :D

Osceno il volume della pubblicità di Canale5, da denuncia!
inoltre stasera ho avuto una risonanza dei bicchieri nella vetrina con il promo di Celentano: volume più che raddoppiato e i bassi erano da discoteca!
Inaccettabili queste variazioni folli nel volume!
Mentre nel corso della fiction il volume (nella stessa posizione!) era ottimo.
Senza parole...le ritroverò se Canale5 mi frantumerà i bicchieri prima che io riesca a calare il volume!
Davvero osceno.
E' la prima volta che mi accorgo perché su Mediaset guardo solo Onore e rispetto (molto ben fatto, ottimo intreccio e scrupolosa caratterizzazione dei personaggi) e Antimafia (questo invece è il trito e noioso "guardie e ladri").
Sicuramente avrà ragione Canale5 sulla calibrazione del volume durante il promo di Celentano, che non guarderò per reagire a questa spudorata invadenza.

io l'ho trovata tirata.. alcune cose non mi hanno convinto. Mancuso che ammazza moglie e figli e poi fa fuori la Tripolina.. ma se voleva liberare la sua famiglia tanto valeva che ammazzasse solo Tripolina e figli.. sta cosa per me non funziona. E poi Tonio, troppo sanguinario. Comunque è palese che faranno la quarta parte.

Kamioka Go ha scritto:
Comunque è palese che faranno la quarta parte.
Non fosse altro per gli ascolti, una media molto positiva, ieri poi ha fatto 6,6 milioni. Con un audience così alta la riconferma è automatica

babene ha scritto:
Gia credo che, tranne l'amante della buona tv, a nessuno interessa l'HD. A loro stessi, per come trattano i palinsesti, ecc, non interessa piu di tanto.

Cmq alla luce di tutto cio credo, come gia sostenevo, che lo show non andrà in HD.

motionflow ha scritto:
Dalle voci interne che mi sono arrivate, per due giorni sul canale 506 sara' irradiata Canale5 HD. Altro non so, nessuno vi impedisce di chiedere, ma io non sapro' rispondervi.
Essere troppo sicuri non va bene. :D

In queste ore si parla di ospitata di Lady Gaga da Celentano in "Rock Economy" su Canale 5 dall' Arena di Verona, avete conferme ?

sopron ha scritto:
Ho la sensazione che Di Maggio non sparerà a Fortebracci!...prevedo una quarta serie... ;) :D

Osceno il volume della pubblicità di Canale5, da denuncia!
inoltre stasera ho avuto una risonanza dei bicchieri nella vetrina con il promo di Celentano: volume più che raddoppiato e i bassi erano da discoteca!
Inaccettabili queste variazioni folli nel volume!
Mentre nel corso della fiction il volume (nella stessa posizione!) era ottimo.
Senza parole...le ritroverò se Canale5 mi frantumerà i bicchieri prima che io riesca a calare il volume!
Davvero osceno..........
Confermo, il volume dello spot di Celentano ha un volume sempre molto alto e i bassi sono fortissimi (forse perchè io regolo i bassi quasi al massimo :D ), ma il volume era comunque molto più alto di quello della fiction ;)

Marcello.Mars ha scritto:
Confermo, il volume dello spot di Celentano ha un volume sempre molto alto e i bassi sono fortissimi (forse perchè io regolo i bassi quasi al massimo :D ), ma il volume era comunque molto più alto di quello della fiction ;)
Certo, perchè se lo spot è sempre lo stesso l'attenzione diminuisce, piccole modifiche inducono a guardare con attenzione. Il promo prima diceva prima niente, poi all'arena di verona e nell'ultima versione con il volume più alto dice che è anche in diretta su canale 5.
C'è da dire anche che questi promo sono supervisionati da Celentano in persona...

M. Daniele ha scritto:
Domenica Live compie il primo gossip scoop...ospite domenica chi? Nicole Minetti. :icon_rolleyes:
mamma mia sarà una rottura di bolls quel programma.. ma non l'hanno ancora capito che la gente si è rotta di tutti questi programmi d'attualità? Specialmente per la domenica pomeriggio.. è così difficile chiedere un po' di gioco e leggerezza??

M. Daniele ha scritto:
Domenica Live compie il primo gossip scoop...ospite domenica chi? Nicole Minetti. :icon_rolleyes:
In effetti di politica non verrebbe certo a parlare....

Lo sapevo che Sposami non era forte. Ha vinto RIS Roma 3...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso