Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jekkers75 ha scritto:Che doveva o deve succedere?
Alla fine la diretta è partita alla 21.10, il promo alle 21.05...non mi pare sia iniziato poi così tanto prima.fede69 ha scritto:in effetti il tg è finito alle 20.25 e il meteo è finito ora...
fede69 ha scritto:hanno anticipato tutto di 5 minuti e accorciato un po' striscia che è finita alle 21.00
Scusate ma Celentano s'è scordato il testo della canzone la Cumbia che cambia?M. Daniele ha scritto:Sì Avanti un altro è finito alle 19:53, il TG5 alle 20:25, Striscia è cominciato alle 20:40 (intro con Greggio alle 20:34) e finito alle 21:00 precise ma comunque è cominciato lo stesso alle 21:10.
Non so voi ma la qualità dell'SD non è molto buona...
Io amo Celentano come cantante e stop, tutto il resto non lo sopporto. Comunque stasera mi pare un po’ sottotono.alex86 ha scritto:Vogliamo parlare della fotografia? Verona di notte dall'alto è magnifica. Per il resto no comment, sapete già che non sopporto Celentano quando fa il teleimbonitore da quattro soldi
Però, la vera notizia, è che sta cantando da 20 minuti senza quasi interruzioni.
E' da più di un mese che passa in tutta Mediaset il promo di Adriano Live, poi chiamato Rock Economy! Mi stupisce il fatto che non sai se sia in diretta o no! Cmq è in diretta, sia stasera sia domani!xxgiuseppexx ha scritto:le serate di celentano sono in diretta o registrate, la serata di domani sera, è il continuo del concerto di stasera?
Tutto in diretta.xxgiuseppexx ha scritto:le serate di celentano sono in diretta o registrate, la serata di domani sera, è il continuo del concerto di stasera?
quotorob7417 ha scritto:un momento di alta diretta televisiva..ridicolo...![]()