Discussioni su Canale 5

Ragazzo1979 ha scritto:
Non trasmette in diretta il 31 sera?:5eek:

Il veglione di Canale5 non è mai trasmesso in diretta, lo registrano sempre 2 settimane prima quindi in questi giorni (e non si sa il perchè). Solo i veglioni con Maurizio Costanzo andavano in diretta.

M. Daniele ha scritto:
Il veglione di Canale5 non è mai trasmesso in diretta, lo registrano sempre 2 settimane prima quindi in questi giorni (e non si sa il perchè). Solo i veglioni con Maurizio Costanzo andavano in diretta.
Quello di Carlo Conti,invece?

Comunque il film di Natale di ieri sera ha fatto il suo 11% e passa nonostante Benigni :D

Ci hanno rimesso molto Rai 2, Rai 3 e Italia 1...

Il veglione registrato è la cosa più assurda e trash che possa esistere... Secondo me è l'unica tv al mondo che fa questa cosa

BlackPearl ha scritto:
Il veglione registrato è la cosa più assurda e trash che possa esistere... Secondo me è l'unica tv al mondo che fa questa cosa
Vero... sembra una presa in giro :(
Però magari la D'Urso preferisce passare il 31 con altre persone :D

Mica solo al momento, Canale 5 lo ha sempre fatto, ricordo benissimo Buona Domenica speciale Buon Anno del 2003 o 2004 ;)

BlackPearl ha scritto:
Secondo me siamo anche gli unici al mondo a fare i veglioni in TV :badgrin:
Scherzi a parte, non lo so. Ma mi sembrano una tradizione che potremmo anche buttar via senza rimpianti. Meglio divertirsi per strade/locali/case di amici/parenti che guardare questi assurdi programmi.

alex86 ha scritto:
Secondo me siamo anche gli unici al mondo a fare i veglioni in TV :badgrin:
Scherzi a parte, non lo so. Ma mi sembrano una tradizione che potremmo anche buttar via senza rimpianti. Meglio divertirsi per strade/locali/case di amici/parenti che guardare questi assurdi programmi.

Ancora meno sono le tv che trasmettono un programma registrato! Dai questo non puoi negarlo... E poi è eccome una tradizione il vedere il capodanno in tv! Con parenti e amici, io non è mai visto uno a dire perchè anch'io penso sia più bello uscire, ma mica tutti gli italiani sono giovincelli da passare il capodanno in giro per le strade o locali! Il capodanno in casa rimane pur sempre una tradizione!

P.S. e chissà quanti di noi da bambini passavano il capodanno a casa stappando lo spumante davanti alla tv allo scoccare della mezzanotte... :icon_rolleyes: Praticamente tutti, come succede anche oggi. Dev'essere bello con un programma registrato :D Ma tanto che importa... la gente non lo sa... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
UFFICIALE
Avanti un Altro si allunga fino a domenica 10 marzo 2013
Mi dispiace per i fan di The Money Drop :D

è da un po che voglio scriverlo ma mi dimentico sempre :D
adoro Avanti un altro, Paolo e Luca sono troppo forti, alternano momenti di gioco a quelli di ****eggio :laughing7:

io lo farei per moltissimo tempo :)

Blackpearl ha scritto:
Ancora meno sono le tv che trasmettono un programma registrato! Dai questo non puoi negarlo.
Black, possibile che vedi tutto quello che scrivo come una presa di posizione tra guelfi e ghibellini? Non devo negare o confermare proprio niente. Ho scritto che non lo so, più chiaro di così! :(
E ribadisco che, se fosse per me, sostituirei i programmi del veglione con un monoscopio con l'orologio incorporato (con sottofondo musicale) :)

Con l'allungamento di Avanti un altro fino a marzo direi che la nuova edizione di Ciao Darwin salta definitivamente. Effettivamente Bonolis a una recente intervista a Chi diceva che non c'è il budget per una nuova edizione.

alex86 ha scritto:
Black, possibile che vedi tutto quello che scrivo come una presa di posizione tra guelfi e ghibellini? Non devo negare o confermare proprio niente. Ho scritto che non lo so, più chiaro di così! :(
E ribadisco che, se fosse per me, sostituirei i programmi del veglione con un monoscopio con l'orologio incorporato (con sottofondo musicale) :)

Ma cosa vuol dire "non lo so"? Non hai un'opinione? Guarda che puoi criticare anche tu mediaset se per una volta non ti senti di non prendere le sue difese... Senza levartene fuori e andare OT (generalizzando e mettere tutto nello stesso minestrone dicendo "tutti i programmi andrebbero tolti e buttar via la tradizione"... bella roba...)

Indietro
Alto Basso