Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordoRagazzo1979 ha scritto:I TG "dovrebbero" iniziare alle 20.00 puntuali e non alle 19.56.Prendessero esempio dai TG radio.
mats90 ha scritto:La d'Urso sta settimana è in super-registrata fittizia
Azaba00 ha scritto:deve registrare il capodanno![]()
![]()
![]()
Non trasmette in diretta il 31 sera?Azaba00 ha scritto:deve registrare il capodanno![]()
![]()
![]()
Ragazzo1979 ha scritto:Non trasmette in diretta il 31 sera?![]()
Quello di Carlo Conti,invece?M. Daniele ha scritto:Il veglione di Canale5 non è mai trasmesso in diretta, lo registrano sempre 2 settimane prima quindi in questi giorni (e non si sa il perchè). Solo i veglioni con Maurizio Costanzo andavano in diretta.
Ragazzo1979 ha scritto:Quello di Carlo Conti,invece?
Vero... sembra una presa in giroBlackPearl ha scritto:Il veglione registrato è la cosa più assurda e trash che possa esistere... Secondo me è l'unica tv al mondo che fa questa cosa
Secondo me siamo anche gli unici al mondo a fare i veglioni in TVBlackPearl ha scritto:Il veglione registrato è la cosa più assurda e trash che possa esistere... Secondo me è l'unica tv al mondo che fa questa cosa
alex86 ha scritto:Secondo me siamo anche gli unici al mondo a fare i veglioni in TV![]()
Scherzi a parte, non lo so. Ma mi sembrano una tradizione che potremmo anche buttar via senza rimpianti. Meglio divertirsi per strade/locali/case di amici/parenti che guardare questi assurdi programmi.
Alexs88 ha scritto:UFFICIALE
Avanti un Altro si allunga fino a domenica 10 marzo 2013
Mi dispiace per i fan di The Money Drop![]()
Black, possibile che vedi tutto quello che scrivo come una presa di posizione tra guelfi e ghibellini? Non devo negare o confermare proprio niente. Ho scritto che non lo so, più chiaro di così!Blackpearl ha scritto:Ancora meno sono le tv che trasmettono un programma registrato! Dai questo non puoi negarlo.
alex86 ha scritto:Black, possibile che vedi tutto quello che scrivo come una presa di posizione tra guelfi e ghibellini? Non devo negare o confermare proprio niente. Ho scritto che non lo so, più chiaro di così!
E ribadisco che, se fosse per me, sostituirei i programmi del veglione con un monoscopio con l'orologio incorporato (con sottofondo musicale)![]()