Discussioni su Canale 5

M. Daniele ha scritto:
Male nel senso che è stato bocciato dal Moige...ma si sa che quelli del Moige non capiscono una mazza.
Leva pure il "mi sa", basta vedere i loro report ogni mese per farsi due risate concernenti le assurde motivazioni che riescono a scrivere, seppur alcune devo ammettere che sono vere, ma non è assolutamente il caso di Avanti un altro. Tra l'altro come è stato riportato, ieri ha fatto un ottimo ascolto, sempre meglio ;)

Np293 ha scritto:
Leva pure il "mi sa", basta vedere i loro report ogni mese per farsi due risate concernenti le assurde motivazioni che riescono a scrivere, seppur alcune devo ammettere che sono vere, ma non è assolutamente il caso di Avanti un altro. Tra l'altro come è stato riportato, ieri ha fatto un ottimo ascolto, sempre meglio ;)

Infatti io non ho scritto "mi sa" io ho proprio scritto espressamente che non capiscono una mazza. :D

M. Daniele ha scritto:
Infatti io non ho scritto "mi sa" io ho proprio scritto espressamente che non capiscono una mazza. :D
:lol: :lol:
Per distrazione non me ne ero accorto subito, comunque resta la nostra opinione sul Movimento Italiano Genitori...:D

Già, rende il programma molto dinamico e con pochissimi tempi morti, un pò come accade per i provini di Italia's Got Talent

Np293 ha scritto:
Già, rende il programma molto dinamico e con pochissimi tempi morti, un pò come accade per i provini di Italia's Got Talent
Bello spettacolo, carino Mammucari infilzato. :D

Buon risultato per La Grande Magia - The Illusionist

4.507.000 telespettatori, per uno share del 17,22%. Battuta, di misura, la concorrenza.

Risultato sufficiente, ha battuto la concorrenza solo in valori assoluti, vedremo col tempo se si attesterà su questi livelli o meno

Np293 ha scritto:
Risultato sufficiente, ha battuto la concorrenza solo in valori assoluti, vedremo col tempo se si attesterà su questi livelli o meno

Dalla prossima settimana passa al giovedì e dovrà vedersela con le repliche di Don Matteo e Servizio Pubblico. ;)

Lo so, ed infatti è questo il dilemma, il pubblico generale che guarda la tv il giovedì potrebbe essergli più congeniale, ma con le repliche di Don Matteo che attirano sempre e con Servizio Pubblico sempre proiettato verso le imminenti elezioni...

P.S. Con meno non intendevo che farà di meno, ma se non attestandosi su quei numeri farà maggiori o minori ascolti, quindi non rimanendo incollato a quella cifra ;)

Buon prodotto che merita quell'ascolto, Nessuno ha notato le brevissime pause pubblicitarie?

Indietro
Alto Basso