milanistaavita
Digital-Forum Friend
sti cavoli...è un successone con quei 2 furbonialex86 ha scritto:E pensare che qualcuno lo dava per flop e per spacciato dopo le prime puntate![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sti cavoli...è un successone con quei 2 furbonialex86 ha scritto:E pensare che qualcuno lo dava per flop e per spacciato dopo le prime puntate![]()
![]()
che?? trash avanti un altro?? scherzi??agostino31 ha scritto:il trash tira sempre![]()
![]()
L'ho visto per 20 minuti.Una palla totale.andrewhd ha scritto:Risultato deludente per la secodna di The Illusionist 3.531.000 spettatori e il 13.02%
Uguale.Ragazzo1979 ha scritto:L'ho visto per 20 minuti.Una palla totale.
....vabbe...stiamo parlando di Agostino..lascia stare..mi meraviglio che ci sia qualcuno che raccoglie ancora le sue provocazioni...milanistaavita ha scritto:che?? trash avanti un altro?? scherzi??![]()
lo so, ma era troppo clamorosa per non meritare rispostarob7417 ha scritto:....vabbe...stiamo parlando di Agostino..lascia stare..mi meraviglio che ci sia qualcuno che raccoglie ancora le sue provocazioni...
Però italia's perde molto rispetto al debutto...M. Daniele ha scritto:"Italia's got talent" batte "I migliori anni": 6.476.000 (28,1%) vs. 4.896.000 (21,13%)
andrewhd ha scritto:Però italia's perde molto rispetto al debutto...
occorrono i lavaggiRagazzo1979 ha scritto:La domenica pomeriggio 5 ore della D'Urso è qualcosa di allucinante.....
Per lavare cosa?milanistaavita ha scritto:occorrono i lavaggi![]()
Nella puntata di stasera vedremo l’esibizione di Bruno dei Fichi d’India, prima del malore?andrewhd ha scritto:La vedo dura per zelig contro il finale de l'isola...
palebbi ha scritto:Nella puntata di stasera vedremo l’esibizione di Bruno dei Fichi d’India, prima del malore?
Forza Bruno!
Quindi il malore l'ha avuto durante l'esibizione? Comunque buona idea tagliarla, almeno per il momento. Quando si riprenderà, cosa che gli auguro, se me potrà parlare.M. Daniele ha scritto:No l'hanno tagliata.
palebbi ha scritto:Quindi il malore l'ha avuto durante l'esibizione? Comunque buona idea tagliarla, almeno per il momento. Quando si riprenderà, cosa che gli auguro, se me potrà parlare.