Discussioni su Canale 5

Np293 ha scritto:
Come previsto, scarso riscontro per Zelig contro il finale de L'isola (4.236.000 telespettatori, 15,25%)

Che è un vero peccato. Questa edizione è decisamente più divertente della precedente :)

M. Daniele ha scritto:
Barbara D'Urso ieri in conclusione di Pomeriggio 5: "Saluto i ciechi che ci guardano"
:D :D :D Vabbè, ha detto di peggio :D

alex86 ha scritto:
Che è un vero peccato. Questa edizione è decisamente più divertente della precedente :)

:D :D :D Vabbè, ha detto di peggio :D
Concordo, forse dala prossima settimana andrà già meglio.

jack2121 ha scritto:
Comunque Bonolis ad Avanti un'altro sarà divertente quanto volete, ma è pure molto strafottente con le vecchie e i ciccioni...

Saluti dalla supplente --> http://www.youtube.com/watch?v=jWqPPoyZWRU
si, alle volte infastidisce anche me, va bene scherzare ma alle volte esagera, soprattutto con i gay.
Ma per il resto mi piace, e forse i concorrenti sanno già lo scotto che devono pagare. Ma ripeto, a volte trascende un po' troppo.

Comunque domani Extreme Makeover Home Edition Italia, non vedo l'ora, ma solo perchè voglio vedere come lo imposteranno.
Infatti, Stati Uniti ed Italia hanno diverse usanze, metodi, qui una casa si fa con mattoni e cemento, li con prefabbricati in legno...

Intanto, è già noto che non si tratterà di costruzioni, ma di ristrutturazioni (almeno sembra, stando al sito), con architetti, disegnatore di interni (già mi vedo Andrea Castrignano cacciato da RealTime è riciclato da Mediaset... :lol:)

Mah, vedremo ;)

jack2121 ha scritto:
Boh, io credo che questo sarà il primo dei nuovi esperimenti fatti tra il 2012/2013 che porterà a qualcosa...

PS: La produzione è a cura della Maddoll che lavora anche per realtime, forse ci dovremmo aspettare qualcosa in HD?

Per quanto riguarda l'HD è probabile allora...

Ma secondo me se hanno rinviato così tanto tempo ci saranno stati dei problemi... Ho paura che vogliono copiare i programmi di Sky facendolo male... Inoltre il pubblico di Canale5 è un po' troppo tradizionalista per questo. In ogni caso io non penso lo guarderò...

jack2121 ha scritto:
Comunque domani Extreme Makeover Home Edition Italia, non vedo l'ora, ma solo perchè voglio vedere come lo imposteranno.
Infatti, Stati Uniti ed Italia hanno diverse usanze, metodi, qui una casa si fa con mattoni e cemento, li con prefabbricati in legno...

Intanto, è già noto che non si tratterà di costruzioni, ma di ristrutturazioni (almeno sembra, stando al sito), con architetti, disegnatore di interni (già mi vedo Andrea Castrignano cacciato da RealTime è riciclato da Mediaset... :lol:)

Mah, vedremo ;)
mi sembrava strano.. in america fanno le case in una settimana, ma con il cemento ciò è impensabile..

jack2121 ha scritto:
Cosa? la costruiscono xd!!!
Eh eh, da futuro edile il trucchetto ovviamente c'è, per farlo in italia hanno dovuto preparare le fondazioni almeno un mese prima, altro che sette giorni. :D

Indietro
Alto Basso