Discussioni su Canale 5

andrewhd ha scritto:
Mah, italia 1 con le repliche di qualità fa spesso più delle prime tv!
Se il film è bello e il pubblico ha piacere di vederlo non c'è prima tv che tenga, però, talvolta lo trovo illogico, come fa ad esempio un film come Mamma ho perso l'aereo alla centesima replica dagli anni novanta ad esempio a fare più della prima tv di Megamind?
Molto probabilmente perchè ha un bacino di pubblico molto più elevato.

No no ma infatti non parlavo di prime tv... Ma di film alla Titanic, o comunque film che abbiano una certa presa sul pubblico

Ma nessuno si ricorda che Sarabanda Wrestling (uomo gatto vs el tigre) rubò tantissimi ascolti al Festival?

riscontrati problemi di EPG satellitare Sky

ho riscontrato che per l'epg presa da satellite sky Oggi era previsto il clan dei camorrisiti su canale 5 ma adesso lo hanno aggiustato con il film giu' al nord sapete cosa e' successo?:eusa_think:

uno speciale tg5 No???

Paolo1969 ha scritto:
Probabilmente in una giornata come quella di oggi, dove i palinsesti di parecchie TV hanno subito variazioni, hanno optato per un film più leggero. ;)

si ma non mettevano un film "leggero" facevano speciale tg5 ? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Probabilmente in una giornata come quella di oggi, dove i palinsesti di parecchie TV hanno subito variazioni, hanno optato per un film più leggero. ;)

No, il film "Giù al nord" era previsto anche prima delle dimissioni del Papa e poi uno speciale del TG5 era completamente inutile visto che su Rete4 a "Quinta Colonna" ne stavano parlando ampiamente.

M. Daniele ha scritto:
Come ha ben detto jack è una battaglia persa in partenza...puoi anche trasmettere il più bel film del mondo non cambierà nulla. In più Canale5 in questa settimana non è in garanzia proprio a causa del Festival. Solamente nel 2004 contrapposero il GF alla terza serata del Festival.

Sabato al posto di "Italia's got talent" trasmetteranno il film "Il principe e il pirata" seguito da "I laureati".
Supponiamo che il festival faccia 12 milioni di ascolti.Ci sono sempre altri 15/16 milioni di telespettatori.........

M. Daniele ha scritto:
No, il film "Giù al nord" era previsto anche prima delle dimissioni del Papa e poi uno speciale del TG5 era completamente inutile visto che su Rete4 a "Quinta Colonna" ne stavano parlando ampiamente.
Molto meglio Matrix di Quinta colonna.

andrewhd ha scritto:
Mah, italia 1 con le repliche di qualità fa spesso più delle prime tv!
Se il film è bello e il pubblico ha piacere di vederlo non c'è prima tv che tenga, però, talvolta lo trovo illogico, come fa ad esempio un film come Mamma ho perso l'aereo alla centesima replica dagli anni novanta ad esempio a fare più della prima tv di Megamind?
Molto probabilmente perchè ha un bacino di pubblico molto più elevato.
Io sono tra quelli che non si stanca mai di vedere Mamma ho perso l'aereo.:biggrin:

Matrix sarebbe stato inutile, dato che c'era già Porta a porta ed il pubblico è lo stesso, ed inoltre un programma attualmente non in onda non sarebbe stato facile da allestire in poche ore. Meglio che abbiano mandato Giù al nord che ha vinto la serata con 5.046.000 telespettatori per uno share del 18,46%.

Wow, davvero ottimo Avanti un altro, credo che per la prima volta abbia fatto meglio della Ghigliottina. Boom anche per Striscia che ha fatto 7.803.000 telespettatori, 24.67% di share. Ieri giornata davvero molto buona per Canale 5, peccato non fosse in garanzia

Np293 ha scritto:
Matrix sarebbe stato inutile, dato che c'era già Porta a porta ed il pubblico è lo stesso, ed inoltre un programma attualmente non in onda non sarebbe stato facile da allestire in poche ore. Meglio che abbiano mandato Giù al nord che ha vinto la serata con 5.046.000 telespettatori per uno share del 18,46%.
Ci sono rimasto malissimo quando l'ho visto, peccato che ieri, garanzia zero....
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che abbia fatto più in replica ieri che in prima tv. Non vorrei dire, ma....effetto Big Snow....

M. Daniele ha scritto:
Boom "Avanti un altro" con la vincita finale di 225 mila euro: 5.619.000 tlsp 23.15% share supera l'Eredità che si è fermata a 5.497.000 (21.02%).
strepitoso questo programma, lo guardo ogni sera :)
Il vincitore è stato freddissimo nel giro di boa!!

Np293 ha scritto:
Giù al nord è uno dei pochi film che ha fatto un ottimo ascolto su Canale 5 da quest'anno

M. Daniele ha scritto:
Giovedì 21 puntata speciale di "Italia domanda" in prima serata.
a pochissimi giorni dalle elezioni... il "capo" farà qualche capatina? tremo al solo pensiero di cosa potrà dire :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso