Discussioni su Canale 5

M. Daniele ha scritto:
"Harry Potter e i doni della morte Parte 1" martedì 19 in prima serata.

Giovedì 21 puntata speciale di "Italia domanda" in prima serata.
Sono molto curioso di sapere cosa faranno da Martedì 5 Marzo in poi... ci potrebbe anche essere il ciclo dei film Italiani...

TVinChiaroDTT ha scritto:
Sono molto curioso di sapere cosa faranno da Martedì 5 Marzo in poi... ci potrebbe anche essere il ciclo dei film Italiani...
No, il ciclo dei film italiani sarà di Domenica!

Mercoledì 20 febbraio la partita di Champions League Milan-Barcellona andrà su Canale 5!

milanistaavita ha scritto:
strepitoso questo programma, lo guardo ogni sera :)
Il vincitore è stato freddissimo nel giro di boa!!
il dato dell'erdità postato si riferisce solo alla ghigliottina, mentre quello di avanti un altro è dalle 19 in poi

BlackPearl ha scritto:
Cioè ora quindi non stanno girando? E non girano per 3 mesi e oltre? Ma come fanno a stare dietro ai tempi allora? :eusa_think:
da quanto ho capito, sentendo l intervista ad un attore, che avevano già girato le puntate per arrivare fino a maggio/giugno,erano comprese anche le puntate che messe insieme dovevano fare le serate della domenica(presumo che ogni puntata domenicale fosse la somma di almeno 3-4puntate),questo poi è stato cancellato, e si vanno ad aggiungere,alle giornaliere

Ragazzo1979 ha scritto:
Anche.Stanno facendo un minestrone.
No, non avete capito bene! I film del ciclo Commedia all'Italiana andranno in onda di Domenica al termine del ciclo dei film epici!

emafoxsat ha scritto:
No, non avete capito bene! I film del ciclo Commedia all'Italiana andranno in onda di Domenica al termine del ciclo dei film epici!

Fonte? Perchè Canale5 ha sempre abbandonato la domenica sera da anni ...

papal89890 ha scritto:
Fonte? Perchè Canale5 ha sempre abbandonato la domenica sera da anni ...
Era stato detto in questo post molte pagine fa! Inoltre attualmente sta passando il promo con scritto Prossimamente!

Con tutti i giorni liberi che hanno, mi sembra strano che li mettano di domenica con le partite e le Iene....se non impossibile...

papal89890 ha scritto:
Con tutti i giorni liberi che hanno, mi sembra strano che li mettano di domenica con le partite e le Iene....se non impossibile...
Scusate, mi sono sbagliato io!
Ecco il palinsesto di Marzo-Aprile di Canale 5:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3339871&postcount=4262
Anche se ci sarebbe un piccolo errore: Harry Potter e i Doni della Morte parte 1 andrà in onda Martedì prossimo e non mercoledì!

emafoxsat ha scritto:
Anche se ci sarebbe un piccolo errore: Harry Potter e i Doni della Morte parte 1 andrà in onda Martedì prossimo e non mercoledì!
Questo sì che è un problema :happy3:

papal89890 ha scritto:
Commedie Italiane al giovedi, dal 7 marzo
Yeeee!!

papal89890 ha scritto:
Come un Delfino 2 al mercoledi, dal 13 marzo
Grazie per averlo riscritto :D

papal89890 ha scritto:
Come un Delfino 2 al mercoledi, dal 13 marzo
Fonte?? :D

Appena passato il promo di Harry Potter e i doni della morte parte 1 in onda martedì alle 21:10, ma è stato segnalato come Prima Tv Canale 5, non era Prima Tv Assoluta? E' passato in pay tv??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso