Discussioni su Canale 5

Continua su livelli davvero alti Italia's got talent, ieri ha avuto 8.096.000 telespettatori, 32.19% di share ;)

M. Daniele ha scritto:
Flop per lo speciale TG5: 1.918.000 telespettatori per uno share del 8.98%.
Tra internet,radio,altri canali tv e una gran rottura negli ultimi mesi,questi sono i risultati di quando si parla troppo di politica in TV............

Ragazzo1979 ha scritto:
Tra internet,radio,altri canali tv e una gran rottura negli ultimi mesi,questi sono i risultati di quando si parla troppo di politica in TV............
Secondo il mio punto di vista questa tua analisi non è corretta, sommando tutti i programmi che parlavano di elezioni lo share è altissimo, quello che sta accadendo è più o meno unico per il panorama e la storia politica italiana, diciamo che Canale 5 non ha un pubblico abituato alla politica, tutto qui, ad esempio Uomini e Donne in V.A. non ha risentito molto della tanta controprogrammazione dedicata alle elezioni (e forse anche per questo si capiscono i risultati e la rimonta di qualcuno... :doubt: viva il lavaggio al cervello agli italiani... :crybaby2: )

Lost88 ha scritto:
Secondo il mio punto di vista questa tua analisi non è corretta, sommando tutti i programmi che parlavano di elezioni lo share è altissimo, quello che sta accadendo è più o meno unico per il panorama e la storia politica italiana, diciamo che Canale 5 non ha un pubblico abituato alla politica, tutto qui, ad esempio Uomini e Donne in V.A. non ha risentito molto della tanta controprogrammazione dedicata alle elezioni (e forse anche per questo si capiscono i risultati e la rimonta di qualcuno... :doubt: viva il lavaggio al cervello agli italiani... :crybaby2: )

Non solo quoto Lost88 ma lo metterei in prima pagina se fosse possibile!
Intervento scomodissimo, ma a mio avviso molto veritiero :evil5:

Lost88 ha scritto:
Più che rimonta,direi cavolate fatte dalla controparte per farsi recuperare.

Ragazzo1979 ha scritto:
Più che rimonta,direi cavolate fatte dalla controparte per farsi recuperare.
Visto il rischio ban la chiudo qui, ma le alternative alla controparte e a chi ha rimontato questa volta più che mai erano presenti, ne conto almeno 2 se non 4 e di una ce ne siamo accorti tutti! Povera Italia specchio di ciò che ci viene propinato in tv...

Lost88 ha scritto:
Visto il rischio ban la chiudo qui, ma le alternative alla controparte e a chi ha rimontato questa volta più che mai erano presenti, ne conto almeno 2 se non 4 e di una ce ne siamo accorti tutti! Povera Italia specchio di ciò che ci viene propinato in tv...
Va be.Finiamola qua.

Pessima idea partire dagli ultimi per poi fare i primi sarebbe stato meglio il contrario, so di molti che non l'hanno visto perché non si ricordavano bene i film precedenti..

M. Daniele ha scritto:
Nonostante era una prima tv assoluta "Harry Potter e i doni della morte parte 2" raccoglie solo 2.970.000 telespettatori e il 11.16% di share.
COSA?? Di meno della prima parte?? O__O

o che gli ascolti si stanno spalmando e frammentandosi su altri canali che finalmente non sono sempre e solo i soliti 3 targati biscione o mediaset,dato che col dtt ci sono canali migliori o piu curiosi come programmazione....cosi da non concentrarsi piu'sul tasto 5?ad es io ho rai 5,anche perchè sul dtt non ricevo i mediaset,a parte it1hd,m2 e mextra,tra l'altro e questo è un mio parere che molti non condivideranno,ma credo che ognuno poi commenterà,ho guardato un pezzo del gioco di bonolis,mi sbaglio io o non capisco le sue battute?spero che siano attori i vecchietti,quello sdentato ,capelli color argento che urla che non si capisce, la vecchietta che non riesce a leggere i n di tel per il gioco da casa,posso capire che la cosa è per fare 2 risate ci stà....ma,se veramente non sono attori allora,p se per fare odiens o guadagnarsi lo stipendio ,deve rendere ridicola la gente in tv,o peggio prenderla per i fondelli ,è proprio per me un personaggio di bassa lega ed intelligenza quasi 0ripeto spero di sbagliarmi di grosso

Ultima modifica:
Secondo me,il flop del film di Harry Potter,può anche essere dovuta al fatto,che è un film abbastanza lungo e per di più,"pesante" in alcuni momenti.....

Indietro
Alto Basso