milanistaavita
Digital-Forum Friend
...balle?? scatole?? sfere??Ragazzo1979 ha scritto:Altre 5 ore e 46minuti e 50 secondi di politici davanti alle..........![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...balle?? scatole?? sfere??Ragazzo1979 ha scritto:Altre 5 ore e 46minuti e 50 secondi di politici davanti alle..........![]()
Wow.Np293 ha scritto:Continua su livelli davvero alti Italia's got talent, ieri ha avuto 8.096.000 telespettatori, 32.19% di share![]()
Tra internet,radio,altri canali tv e una gran rottura negli ultimi mesi,questi sono i risultati di quando si parla troppo di politica in TV............M. Daniele ha scritto:Flop per lo speciale TG5: 1.918.000 telespettatori per uno share del 8.98%.
Secondo il mio punto di vista questa tua analisi non è corretta, sommando tutti i programmi che parlavano di elezioni lo share è altissimo, quello che sta accadendo è più o meno unico per il panorama e la storia politica italiana, diciamo che Canale 5 non ha un pubblico abituato alla politica, tutto qui, ad esempio Uomini e Donne in V.A. non ha risentito molto della tanta controprogrammazione dedicata alle elezioni (e forse anche per questo si capiscono i risultati e la rimonta di qualcuno...Ragazzo1979 ha scritto:Tra internet,radio,altri canali tv e una gran rottura negli ultimi mesi,questi sono i risultati di quando si parla troppo di politica in TV............
Ragazzo1979 ha scritto:Tra internet,radio,altri canali tv e una gran rottura negli ultimi mesi,questi sono i risultati di quando si parla troppo di politica in TV............
Lost88 ha scritto:Secondo il mio punto di vista questa tua analisi non è corretta, sommando tutti i programmi che parlavano di elezioni lo share è altissimo, quello che sta accadendo è più o meno unico per il panorama e la storia politica italiana, diciamo che Canale 5 non ha un pubblico abituato alla politica, tutto qui, ad esempio Uomini e Donne in V.A. non ha risentito molto della tanta controprogrammazione dedicata alle elezioni (e forse anche per questo si capiscono i risultati e la rimonta di qualcuno...viva il lavaggio al cervello agli italiani...
)
Io non ho guardato nè Vespa nè compagnia bellaM. Daniele ha scritto:Non mi sembra che Vespa su Rai1 è andato male ieri sera anzi...
Più che rimonta,direi cavolate fatte dalla controparte per farsi recuperare.Lost88 ha scritto:Secondo il mio punto di vista questa tua analisi non è corretta, sommando tutti i programmi che parlavano di elezioni lo share è altissimo, quello che sta accadendo è più o meno unico per il panorama e la storia politica italiana, diciamo che Canale 5 non ha un pubblico abituato alla politica, tutto qui, ad esempio Uomini e Donne in V.A. non ha risentito molto della tanta controprogrammazione dedicata alle elezioni (e forse anche per questo si capiscono i risultati e la rimonta di qualcuno...viva il lavaggio al cervello agli italiani...
)
Visto il rischio ban la chiudo qui, ma le alternative alla controparte e a chi ha rimontato questa volta più che mai erano presenti, ne conto almeno 2 se non 4 e di una ce ne siamo accorti tutti! Povera Italia specchio di ciò che ci viene propinato in tv...Ragazzo1979 ha scritto:Più che rimonta,direi cavolate fatte dalla controparte per farsi recuperare.
ho visto un pò di Vespa, non era malaccio...siamo ot peròRagazzo1979 ha scritto:Io non ho guardato nè Vespa nè compagnia bella![]()
Va be.Finiamola qua.Lost88 ha scritto:Visto il rischio ban la chiudo qui, ma le alternative alla controparte e a chi ha rimontato questa volta più che mai erano presenti, ne conto almeno 2 se non 4 e di una ce ne siamo accorti tutti! Povera Italia specchio di ciò che ci viene propinato in tv...
COSA?? Di meno della prima parte?? O__OM. Daniele ha scritto:Nonostante era una prima tv assoluta "Harry Potter e i doni della morte parte 2" raccoglie solo 2.970.000 telespettatori e il 11.16% di share.