Discussioni su Canale 5

Harry Potter non è un film da Canale5, ma da rete minore

I film che fanno boom su Canale5 sono le commedie italiane, poi vedrete che ascolti giovedi

papal89890 ha scritto:
Harry Potter non è un film da Canale5, ma da rete minore

I film che fanno boom su Canale5 sono le commedie italiane, poi vedrete che ascolti giovedi
Se è un film da Italia 1,vuol dire che l'hanno visto solo gli utenti soliti di Italia 1 dati gli ascolti bassi?E gli utenti affezionati di Canale 5 sono tutti scappati verso altri lidi?

Ragazzo1979 ha scritto:
Se è un film da Italia 1,vuol dire che l'hanno visto solo gli utenti soliti di Italia 1 dati gli ascolti bassi?E gli utenti affezionati di Canale 5 sono tutti scappati verso altri lidi?
Molto probabilmente è così
Mettendolo su Canale 5 si aspettavano grossi risultati, dato anche il successo del film, ma comunque il film ha un genere che può piacere o non piacere. Le commedie invece le guardano tutti, quindi fanno "boom"

TVinChiaroDTT ha scritto:
Molto probabilmente è così
Mettendolo su Canale 5 si aspettavano grossi risultati, dato anche il successo del film, ma comunque il film ha un genere che può piacere o non piacere. Le commedie invece le guardano tutti, quindi fanno "boom"
Come mai,allora,l'hanno trasmesso su Canale 5?:eusa_think:

L'hanno trasmesso in anteprima assoluta, prima della pay, e per questo credevano che poteva fare molti ascolti e la rete adatta a questo dal punto di vista pubblicitario è Canale 5

Tanto gli ultimi 2 capitoli tra 7-8 settimane verranno replicati su italia 1...
E' prevista di nuovo tutta la saga da sabato a partire dal primo ovviamente...

andrewhd ha scritto:
Tanto gli ultimi 2 capitoli tra 7-8 settimane verranno replicati su italia 1...
E' prevista di nuovo tutta la saga da sabato a partire dal primo ovviamente...
Se non ho capito male il promo mi sembra che rifanno solo i primi 6, però potrei sbagliare dato che l'ho visto solo una volta su Canale5 proprio durante Harry Potter :eusa_think:

Che io sappia, sicuramente Pomeriggio 5 è sempre in diretta.

Domenica Live non lo so, alcuni blocchi mi sembrano in diretta, altri registrati.

A proposito della d'Urso, non capirò mai perchè, quando chiude la trasmissione, non annuncia mai che dopo di lei c'è Avanti un Altro (che sta andando benissimo, stando sempre col fiato sul collo di Conti), mentre quando c'era Money Drop lo diceva sempre...

Che ci sia manetta tra Paolo e Barbara?

10-16 marzo

Dom: Tristano e Isotta
Lun: Zelig
Mar: Appuntamento con l'amore
Mer: Il discorso del Re (dunque rinviato Come un Delfino)
Gio: Che Bella Giornata
Ven: Clan
Sab: Finale Got Talent

M. Daniele ha scritto:
Giovedì 14 marzo:

21:10 Che bella giornata
23:30 Mai dire provini (i provini di IGT commentati dalla Gialappa's Band)

papal89890 ha scritto:
10-16 marzo

Dom: Tristano e Isotta
Lun: Zelig
Mar: Appuntamento con l'amore
Mer: Il discorso del Re (dunque rinviato Come un Delfino)
Gio: Che Bella Giornata
Ven: Clan
Sab: Finale Got Talent
Io continuo a chiedermi dove trovate queste notizie!

M. Daniele ha scritto:
Giovedì 14 marzo:

21:10 Che bella giornata
23:30 Mai dire provini (i provini di IGT commentati dalla Gialappa's Band)
Che roba Mai dire provini!! Spero di trovarlo su Video Mediaset, devo assolutamente vedermelo :D

ComeItalia2 ha scritto:
Se non ho capito male il promo mi sembra che rifanno solo i primi 6, però potrei sbagliare dato che l'ho visto solo una volta su Canale5 proprio durante Harry Potter :eusa_think:
Non ti sbagli ;) "6 serate"

Indietro
Alto Basso