jack2121
Digital-Forum Gold Master
Ma Harry Potter doveva andare su Italia1! Li si che un 11% sarebbe stato oro colato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è un film da Italia 1,vuol dire che l'hanno visto solo gli utenti soliti di Italia 1 dati gli ascolti bassi?E gli utenti affezionati di Canale 5 sono tutti scappati verso altri lidi?papal89890 ha scritto:Harry Potter non è un film da Canale5, ma da rete minore
I film che fanno boom su Canale5 sono le commedie italiane, poi vedrete che ascolti giovedi
Molto probabilmente è cosìRagazzo1979 ha scritto:Se è un film da Italia 1,vuol dire che l'hanno visto solo gli utenti soliti di Italia 1 dati gli ascolti bassi?E gli utenti affezionati di Canale 5 sono tutti scappati verso altri lidi?
Come mai,allora,l'hanno trasmesso su Canale 5?TVinChiaroDTT ha scritto:Molto probabilmente è così
Mettendolo su Canale 5 si aspettavano grossi risultati, dato anche il successo del film, ma comunque il film ha un genere che può piacere o non piacere. Le commedie invece le guardano tutti, quindi fanno "boom"
M. Daniele ha scritto:Oggi Barbara D'Urso sta sforando più del dovuto...e continuano a chiacchierare come se non fosse nulla.![]()
Azaba00 ha scritto:Sicuramente è registrata....![]()
Se non ho capito male il promo mi sembra che rifanno solo i primi 6, però potrei sbagliare dato che l'ho visto solo una volta su Canale5 proprio durante Harry Potterandrewhd ha scritto:Tanto gli ultimi 2 capitoli tra 7-8 settimane verranno replicati su italia 1...
E' prevista di nuovo tutta la saga da sabato a partire dal primo ovviamente...
Scusate, ma a me pare che Pomeriggio 5 sia sempre in diretta.. è Domenica 5 che è registrato..Azaba00 ha scritto:Sicuramente è registrata....![]()
M. Daniele ha scritto:Giovedì 14 marzo:
21:10 Che bella giornata
23:30 Mai dire provini (i provini di IGT commentati dalla Gialappa's Band)
Io continuo a chiedermi dove trovate queste notizie!papal89890 ha scritto:10-16 marzo
Dom: Tristano e Isotta
Lun: Zelig
Mar: Appuntamento con l'amore
Mer: Il discorso del Re (dunque rinviato Come un Delfino)
Gio: Che Bella Giornata
Ven: Clan
Sab: Finale Got Talent
Sicuro?? Mi hai dato il link degli ascolti tv! Cmq grazie!andrewhd ha scritto:@exmafosat, qui ad esempio.
Che roba Mai dire provini!! Spero di trovarlo su Video Mediaset, devo assolutamente vedermeloM. Daniele ha scritto:Giovedì 14 marzo:
21:10 Che bella giornata
23:30 Mai dire provini (i provini di IGT commentati dalla Gialappa's Band)
Non ti sbagliComeItalia2 ha scritto:Se non ho capito male il promo mi sembra che rifanno solo i primi 6, però potrei sbagliare dato che l'ho visto solo una volta su Canale5 proprio durante Harry Potter![]()