Discussioni su Canale 5

Di "Tierra de Lobos" è ovviamente la replica della puntata andata in onda domenica scorsa su Rete4.

Dello spostamento di "Mai dire provini" ne ero certo dopo lo spostamento delle Iene al giovedì...vedremo quando andrà in onda.

Belen stasera salterà Italia's got talent...e dubito che andrà anche alla finalissima di sabato prossimo visto che è quasi al nono mese di gravidanza.

Mai dire provini per ora è saltato, speriamo lo rimettano in palinsesto...

Ancora ottimo riscontro per Italia's got talent che ieri ha avuto 6.725.000 telespettatori, 30,33% ;)

ho dato un'occhiata a itgt,mi sembra una brutta copia della corrida,se veramente sono talenti alcuni....lasciamo perdere, mediaset sempre peggio a mio avviso,il talento dovrebbero far vedere ,di comicità e amenità varie ,ci sono altri programmi piu azzeccati,vedi zelig o meglio la corrida,se proprio si vuole far ridere

Ottimo ascolto per l'ultima puntata della seconda edizione di Avanti un altro: 5.335.000 tlsp, share 23,15%.

Ieri Barbara D'Urso ha detto che "Domenica Live" si concluderà il 28 aprile.

Domani lo speciale Champions sarà su Canale5 e non su Italia1 alle 23.50

dumas66 ha scritto:
ho dato un'occhiata a itgt,mi sembra una brutta copia della corrida,se veramente sono talenti alcuni....lasciamo perdere, mediaset sempre peggio a mio avviso,il talento dovrebbero far vedere ,di comicità e amenità varie ,ci sono altri programmi piu azzeccati,vedi zelig o meglio la corrida,se proprio si vuole far ridere

Got talent è comunque un format internazionale...Io lo reputo un ottimo programma, ovviamente mescola persone che hanno talento e altre che non ne hanno per niente.. e secondo me lì sta il bello!

the money flop affosserà la fascia preserale, pensare che bonolis molto spesso batteva l'eredità, se lo sogna scotti di arrivare fino a luglio con sto mortorio di game

VIANELLO_85 ha scritto:
Visto, carino, ma lo trovo un po' “moscio”. Le mazzette di banconote che i concorrenti spostano sulle varie botole sono solo di scena: come già detto l'anno passato, da quello che so i premi dei giochi televisivi possono essere pagati solo in gettoni d'oro, non in contanti né con assegni né con bonifici...se mi sbaglio o le cose sono cambiate non so, ma io sapevo questo.

Com'era prevedibile inevitabile calo di ascolti per la zona preserale di Canale5 con la prima di "The Money Drop":

Il game show The Money Drop, con Gerry Scotti, ha registrato nella presentazione 3.194.000 spettatori, share del 18,13%, e nel game vero e proprio 4.407.000, 20,11%

L'Eredità:

Il game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti, è stato seguito nella prima parte, La sfida sei 6, da 4.471.000 telespettatori, share del 22,28%, e nella seconda da 5.775.000, 23,52%.

E siamo solo alla prima puntata...

Il risultato di Scotti è molto buono, ovviamente non si poteva pretendere che facesse da subito i risultati di Bonolis. Ma comunque dovremo giudicare in futuro, per vedere se si assesterà su quei livelli o peggiorerà ;)

Indietro
Alto Basso