Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Ci mancherebbe..........Lost88 ha scritto:È ironico, vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci mancherebbe..........Lost88 ha scritto:È ironico, vero?
Quindi quelle banconote verranno utilizzate in tutte le puntate?Non c'è il rischio che si rovinano?palebbi ha scritto:Visto, carino, ma lo trovo un po' “moscio”. Le mazzette di banconote che i concorrenti spostano sulle varie botole sono solo di scena: come già detto l'anno passato, da quello che so i premi dei giochi televisivi possono essere pagati solo in gettoni d'oro, non in contanti né con assegni né con bonifici...se mi sbaglio o le cose sono cambiate non so, ma io sapevo questo.
the money flopM. Daniele ha scritto:Com'era prevedibile inevitabile calo di ascolti per la zona preserale di Canale5 con la prima di "The Money Drop":
Il game show The Money Drop, con Gerry Scotti, ha registrato nella presentazione 3.194.000 spettatori, share del 18,13%, e nel game vero e proprio 4.407.000, 20,11%
L'Eredità:
Il game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti, è stato seguito nella prima parte, La sfida sei 6, da 4.471.000 telespettatori, share del 22,28%, e nella seconda da 5.775.000, 23,52%.
E siamo solo alla prima puntata...
Se un 20,11% è un flop ti consiglio di andarti a fare una visita alla media di ascolti giornaliera di canale5milanistaavita ha scritto:the money flop![]()
jack2121 ha scritto:Se un 20,11% è un flop ti consiglio di andarti a fare una visita alla media di ascolti giornaliera di canale5
Il risultato della prima puntata è oro colato, anche perchè costa poco come quiz show alla fine...
Np293 ha scritto:Il calo c'è, ma il dato dell'Eredità nel programma è del 21.87% mentre quello che hai scritto è della ghigliottina che è altissimo perché c'è stato prima di questa il collegamento con Piazza S. Pietro riguardante la prima fumata![]()
Questo si, è un'eredità quella di Bonolis indubbiamente pesantissima ma ieri è stata una pessima giornata per Canale 5 in tutte le fasce. Io aspetterei almeno una o due settimane per capire su quali livelli si assesterà Scotti. Detto questo la Ghigliottina va considerata a parte, soprattutto nella giornata di ieri e del "traino" di cui ha beneficiatoM. Daniele ha scritto:Sì, ma comunque ieri Scotti ha fatto ascolti che Bonolis faceva solamente nel segmento "Avanti il primo". Invece Scotti nella presentazione ha fatto solamente il 13,48%...comunque è una sconfitta netta.
Np293 ha scritto:Questo si, è un'eredità quella di Bonolis indubbiamente pesantissima ma ieri è stata una pessima giornata per Canale 5 in tutte le fasce. Io aspetterei almeno una o due settimane per capire su quali livelli si assesterà Scotti. Detto questo la Ghigliottina va considerata a parte, soprattutto nella giornata di ieri e del "traino" di cui ha beneficiato![]()
E se possibile evita di continuare, anche perché quella "battuta" era già stata scritta in precedenzamilanistaavita ha scritto:è da 10 giorni che sfotto il programma, di certo non per gli ascolti (anche perchè manco era iniziato)
non mi frega, io ascolto solo i pareri dei "superiori" e non quelli di un utente normalissimo come te...spero di essere stato chiaro!TVinChiaroDTT ha scritto:E se possibile evita di continuare, anche perché quella "battuta" era già stata scritta in precedenza
segno del destino quasi, dopo 2 sole puntata già sospensione...povero GerryM. Daniele ha scritto:Sospeso Money Drop per la fumata bianca...
milanistaavita ha scritto:segno del destino quasi, dopo 2 sole puntata già sospensione...povero Gerry![]()
Certe prepotenze puoi anche tenertele per te. L'utente ti stava solo chiedendo, gentilmente, di evitare di riproporre questo ingiustificato "Money Flop" che usi continuamente per riferirti al programma. Alla prima fa ridere, alla seconda pure, alla terza inizia a stancare. Ed è stato anche troppo garbato, io lo sarei stato molto meno, te lo assicuromilanistaavita ha scritto:non mi frega, io ascolto solo i pareri dei "superiori" e non quelli di un utente normalissimo come te...spero di essere stato chiaro!TVinChiaroDTT ha scritto:E se possibile evita di continuare, anche perché quella "battuta" era già stata scritta in precedenza
Sai com'è, c'è appena stato un evento trasmesso da tutte le tv di tutti i paesi del mondo, qui non centra un tubo il destino, centra semplicemente l'eccezionalità dell'evento.milanistaavita ha scritto:segno del destino quasi, dopo 2 sole puntata già sospensione...povero Gerry![]()