Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Quale viaggio?TVinChiaroDTT ha scritto:L'avrebbero mandato lo stesso Il Viaggio di Italia's Got Talent
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale viaggio?TVinChiaroDTT ha scritto:L'avrebbero mandato lo stesso Il Viaggio di Italia's Got Talent
![]()
Il Meglio, Il Viaggio, chiamalo come ti pare...Ragazzo1979 ha scritto:Quale viaggio?
Basta già il 23 marzoTVinChiaroDTT ha scritto:Il Meglio, Il Viaggio, chiamalo come ti pare...
Molto meglio di talune fiction.M. Daniele ha scritto:Ascolto senza infamia nè lode per "Femmine contro maschi": 4.379.000, 16,45%
A quanto pare si, lo avevo chiesto anche io qualche post fa!babene ha scritto:Mai dire provini di questa sera è una replica?
A proposito di Italia's got talent: ieri, durante la sigla di chiusura del meglio ha dato appuntamento a sabato prossimo per un altro "viaggio", può essere??Np293 ha scritto:Dal 6 Aprile![]()
Comunque ovviamente ieri è calato molto Italia's got talent, essendo il meglio di (3.835.000 telespettatori per uno share del 17,53%)
emafoxsat ha scritto:A proposito di Italia's got talent: ieri, durante la sigla di chiusura del meglio ha dato appuntamento a sabato prossimo per un altro "viaggio", può essere??
Ah allora ho capito bene! Infatti mi è sembrato strano che non hanno fatto vedere una delle esibizioni del vincitore! Perchè la mia guida tv (telesette) riporta il film "Una moglie per papà" per Sabato 30!M. Daniele ha scritto:Sì, sabato prossimo ci sarà un altra puntata speciale poi dall'altro sabato c'è il serale di Amici.
emafoxsat ha scritto:Ah allora ho capito bene! Infatti mi è sembrato strano che non hanno fatto vedere una delle esibizioni del vincitore! Perchè la mia guida tv (telesette) riporta il film "Una moglie per papà" per Sabato 30!
Ok, meglio così! Mi piace molto quel programma e mi mancherà moltissimo!M. Daniele ha scritto:E' stata una decisione dell'ultimo momento. Infatti se guardi la guida tv di Mediaset c'è IGT sabato prossimo.
emafoxsat ha scritto:Ok, meglio così! Mi piace molto quel programma e mi mancherà moltissimo!![]()
Quindi nessun film sabato 30 marzo?M. Daniele ha scritto:Sì, sabato prossimo ci sarà un altra puntata speciale poi dall'altro sabato c'è il serale di Amici.