Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Nessuna rete mediaset manderà in onda quest'anno il film Jesus Christ Superstar?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sbaglio è andato in onda in 2 parti nel pomeriggio di Rete 4 la scorsa settimana!AsRoccella1935 ha scritto:Domenica prossima "Karol, un Papa rimasto uomo" ?
emafoxsat ha scritto:Se non sbaglio è andato in onda in 2 parti nel pomeriggio di Rete 4 la scorsa settimana!
Si, domenica prossima (il giorno di Pasqua) è su Canale 5 alle 21:30!AsRoccella1935 ha scritto:dovrebbe essere andato in onda il 10 aprile su Rete 4, ma domenica prossima andrà in onda su Canale 5 ?
WOW!Che sballo il sabato sera!!!!!!!!!!!emafoxsat ha scritto:Passato ora il promo: Amici da sabato 6 aprile e Paperissima dal 5 aprile
No, c'è "Karol, un papa rimasto uomo"emafoxsat ha scritto:Si, domenica prossima (il giorno di Pasqua) è su Canale 5 alle 21:30!
M. Daniele ha scritto:
Quanta gente continua a guardare questi programmi spazzatura......M. Daniele ha scritto:
Quoto, anzi ancora mi stupisco di chi guarda i programmi della VideoNews, da Mattino5 a Quinta Colonna, totalmente faziosi e falsati! Mamma mia!!!BlackPearl ha scritto:Strano che la news l'abbia tirata fuori libero...![]()
Comunque non capisco chi continui a guardare ancora queste trasmissioni... Probabilmente casalinghe ormai lobomotizzate dai programmi Mediaset o semplicemente gente un po' ignorante...
E cosa ho scritto io?? xDTVinChiaroDTT ha scritto:No, c'è "Karol, un papa rimasto uomo"
In tv dovrebbero esserci solo film,tg,documentari e trasmissioni tipo le Iene e basta.Lost88 ha scritto:Quoto, anzi ancora mi stupisco di chi guarda i programmi della VideoNews, da Mattino5 a Quinta Colonna, totalmente faziosi e falsati! Mamma mia!!!
Ci avrei scommessM. Daniele ha scritto:Flop per "Donne in gioco": 2.451.000, 8.62%.
Eh beh, un successoneAsRoccella1935 ha scritto:Risale lo share di Donne in gioco ieri.
9,2 %
Scusa, pensavo parlassi di Jesus Christ Superstaremafoxsat ha scritto:E cosa ho scritto io?? xD