Discussioni su Canale 5

Si infatti perché mia madre ha visto il primo episodio in replica di domenica nel pomeriggio su 5..poi la domenica successiva si è ritrovata lo show dei record, quindi stavo cercando di capire dove può vederlo :eusa_think: grazie comunque

Se per questo la prima puntata è stata replicata anche su Italia1 mercoledì scorso alle 10 e anche su Rete4 poi non è stato replicato più.

Si infatti perché mia madre ha visto il primo episodio in replica di domenica nel pomeriggio su 5..poi la domenica successiva si è ritrovata lo show dei record, quindi stavo cercando di capire dove può vederlo :eusa_think: grazie comunque
Quella replica era stata fatta solo perché la fiction aveva fatto ascolti inferiori alle attese e volevano attirare nuovo pubblico

"Il Segreto" da lunedì 10 giugno alle ore 14:45.

A quanto pare è simile a Tierra de Lobos. La prima stagione è composta da ben 381 episodi, a settembre il trasloco su Rete4 o La5 è garantito.

Secondo me si comporteranno come My Life: se va bene comprano le restanti puntate da doppiare sennò si fermano. La prima stagione di My Life è composta da 214 puntate. Mediaset acquistò le prime 100, in estate andò abbastanza bene e comprarono le restanti 100, la soap fu traferita su Rete4 la mattina dove non andò bene e l'azienda decise di non comprare altre puntate, facendo restare al palo i fans.

Sempre in diretta! Ma soprattutto non c'erano le coreografie/scenografie di quest'anno che sicuramente richiedono molto tempo per essere pronte.
E poi sembra che se un programma è registrato costa di meno, anche se non ho mai capito perché :D

Dirty Dancing 3.349.000 spettatori (13,19% di share)..invece i film in prima tv (sempre su questo canale) fanno di meno, mah :doubt:

Hart of Dixie iniziato 10 minuti prima e grazie a loro ho la registrazione tutta sballata -.-

Dalla settimana prossima cosa trasmetterà il sabato sera Canale 5? Da qualche giorno stanno passando i promo su un programma sui tuffi con Mammuccari: che possa andare al posto di Amici?

Dalla settimana prossima cosa trasmetterà il sabato sera Canale 5? Da qualche giorno stanno passando i promo su un programma sui tuffi con Mammuccari: che possa andare al posto di Amici?

Sabato prossimo ci sarà Il Meglio di Amici (a meno che non decidono di cambiare programmazione)!

Cancellate all'ultimo momento le repliche di Avanti un altro sostituite dalle repliche di Money Drop. Credo che qualcuno si sarà opposto a queste repliche per non rovinare la nuova edizione da settembre.

Inviato dal mio GT-P3110

Indietro
Alto Basso