Discussioni su Canale 5

Donelli! Ahah
------------------
Comunque il segreto mi ricorda molto il successo di Alisa... Ma Canale 5 fece una ****** colossale e la spostó su La5 per il ritorno della De Filippi (su internet gente aveva creato fansite per organizzare il suo omicidio e sabotare la sua trasmissione in modo da far rimanere Alisa li dov'era! Ahah) spero che con il segreto non faranno lo stesso, magari potrebbero spostarla ad un'altro orario o posticipare Uomino e Donne... Vedremo.
Di certo se Canale 5 una volta si poteva permettere di passare su su La5 un prodotto in daytime che faceva il 20-27%, ora direi che non può più.

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Con Alisa fecero un grande errore, perché aveva molte potenzialità da sfruttare ancora su Canale5. Ora non facessero lo stesso con questa telenovela.

Canale 5 non va in vacanza
Alla Marcuzzi gli special musicali
Tutto si può dire meno che quest’estate Canale 5 se ne vada in vacanza spegnendo i programmi in palinsesto. Oltre a Jump!, il talent sui tuffi, che nonostante piaccia solo a Paolo Bonolis, è stato visto da più di 4 milioni di telespettatori.
La rete diretta da Giancarlo Scheri ha in canna quattro speciali musicali, da mandare in onda in prima serata, con altrettanti big della musica italiana (ancora top secret). La trasmissione andrà in onda da piazza del popolo a Roma e sarà condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico.

fonte LA NOTIZIA GIORNALE

Secondo me potrebbero tranquillamente metterlo prima (con le altre soap) o dopo U&D così accorciano quello schifo di pomeriggio 5 della D'Urso, diventato ormai inguardabile. Anche se personalmente penso che dopo il cambio di direzione di canale 5 e di Videonews (Giordano) le probabilità di sopravvivenza di questo programma sono minime,. Almeno si spera, altrimenti è tutto vano...

Ultima modifica:
Non credo che Canale5 rinunci a Pomeriggio Cinque altrimenti poi non avrebbero nulla da programmare contro la Vita in Diretta. Hanno confermato Domenica Live figurati se non confermano questo.

Il Segreto 2.633.000 - 20,67%, programma rivelazione dell'estate di Canale5.

Le repliche di Avanti un altro a stento riescono a superare il 10/11%...risultato prevedibile però almeno sono di più delle repliche della Ruota della Fortuna dell'anno scorso quando collezionavano solamente il 5/6%.

Questa sera la prima serata di Canale 5 inizierà alle ore 20.40. Sarà così anche per le prossime domeniche oppure a quell'ora ci sarà un'access prime time (come lo scorso anno il Dopo Tg5)?

Questa sera la prima serata di Canale 5 inizierà alle ore 20.40. Sarà così anche per le prossime domeniche oppure a quell'ora ci sarà un'access prime time (come lo scorso anno il Dopo Tg5)?

La domenica succesiva potrebbe esserci Paperissima Sprint.

Io non lo so se arrivasse su Canale 5 Miss Italia, c'è la promessa di Ricci che diceva se la Rai abolisse Miss Italia, avrebbe rinunciato a "Veline" due anni fa, l' anno scorso "Veline" c'è stato, e inoltre molte ragazze del "bunga bunga" vengono da Miss Italia (come la Danese, ndr...), se Miss Italia andasse a Mediaset, siamo al delirio, e inoltre a Canale 5 c'è Bonolis tanto ostile a Ricci....

Si dice che da settembre la domenica ci sarà Avanti un altro in access, per via della sospensione di Striscia la Domenica.

Magari la Rai si liberasse di questo trash come miss italia!! Una trasmissione perfetta per mediaset che invece su queste porcate ci campa..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ma come si fa a mettere il pallino rosso al film "Mind the man - Nella mente degli uomini" ??! AhahH

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Si dice che da settembre la domenica ci sarà Avanti un altro in access, per via della sospensione di Striscia la Domenica.

Anche l'anno scorso si diceva così ma credo che Bonolis non ha voluto.

Quindi la decisione di trasmettere l'edizione di Miss Italia 2013 su Canale 5 è certa?

Ma anche no, non credete alle solite farneticazioni di quell'utente di sopra.

1 - ALESSIA E SIMONE TENGONO APERTA CANALE 5 D'ESTATE
Gli investimenti pubblicitari crescono e Mediaset continua ad allungare la stagione. Dopo le fiction Come un delfino e quella su Pupetta Maresca, il diving show Jump! , ecco quattro serate musicali programmate per luglio su Canale 5 condotte da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico e prodotte, come ha rivelato TvBlog , dalla Fascino in collaborazione con Friends & Partners. In pratica uno spin-off di Amici , con giovani al debutto tv provenienti anche dalla scena underground che si esibiranno in Piazza del Popolo a Roma.

Indietro
Alto Basso