Discussioni su Canale 5

Bello! Striscia con Chiambretti mi piace! Che brutto che lo tenessero a italia 1 a non fare niente :D
Al pubblico non piacciono i cambiamenti troppo radicali però spero che queste coppie abbiano successo, secondo me sono azzeccate.
http://www.tvblog.it/post/383381/st...irginia-raffaele-poi-arriva-piero-chiambretti

Non capisco perchè la Raffaele andrà via già dopo 3 settimane...semmai è la Hunziker che doveva andare subito via visto che è incinta invece la terranno fin quando non gli si romperanno le acque. Chiambretti lo vede bene invece.

Poi non ci capisce se quando ci saranno Greggio e Iacchetti e poi Ficarra e Picone ci saranno ancora i due velini.

Che ve ne pare del nuovo Forum?
Il regista è lo stesso della scorsa edizione? Ho notato che c'è uno stile diverso de quello delle altre edizioni. L'avete notato?

Forum... Diciamo che al momento lo promuovo con riserva. Il programma per la piega che aveva preso negli ultimi anni mi stava piacendo sempre meno (vedi la discoteca a inizio puntata i doppisensi di Bracconieri, l'osteria tra Della Chiesa, Bracconieri e Senise).

Vedendo sta prima puntata c'è molto meno caxxeggio.

Il giudice nuovo Nino Marazzita (che poi in realtà è un avvocato) sembra molto in gamba e anche simpatico. Mi è piaciuto il ritorno delle "pillole" ovvero i casi singoli trattati col giudice.

Non mi piace molto la panoramica dello studio dall'alto dove si vede quel tabellone led (forse perchè ne hanno abusato di quel tipo di ripresa, nel solo momento della sentenza l'hanno fatta 3 volte).

Se si continua così, per me va assolutamente meglio.

Addirittura???

fanatici, censori, berlusconiani fino al midollo, presta fan boy, e naturalmente tutte le cose che a loro non stanno bene le bollano come di sinistra oppure radical chic

Ultima modifica:
Che ve ne pare del nuovo Forum?
Il regista è lo stesso della scorsa edizione? Ho notato che c'è uno stile diverso de quello delle altre edizioni. L'avete notato?
Covolo se l'ho notato! La regia è molto dinamica, mi piace un sacco! Pieno di zoom, stacchi e cambiamenti di inquadratura...
Mi piace anche la panoramica dello studio a partire dal led che fa tanto le Iene (nessuno ha fatto questo paragone).
Non so se è cambiato il regista ma può tranquillamente essere, ma sicuramente è cambiato lo studio dal 3 al 4 del Titanus Elios.

Ultima modifica:
Forum... Diciamo che al momento lo promuovo con riserva. Il programma per la piega che aveva preso negli ultimi anni mi stava piacendo sempre meno (vedi la discoteca a inizio puntata i doppisensi di Bracconieri, l'osteria tra Della Chiesa, Bracconieri e Senise).
Vedendo sta prima puntata c'è molto meno caxxeggio.
Il giudice nuovo Nino Marazzita (che poi in realtà è un avvocato) sembra molto in gamba e anche simpatico. Mi è piaciuto il ritorno delle "pillole" ovvero i casi singoli trattati col giudice.
Non mi piace molto la panoramica dello studio dall'alto dove si vede quel tabellone led (forse perchè ne hanno abusato di quel tipo di ripresa, nel solo momento della sentenza l'hanno fatta 3 volte).
Se si continua così, per me va assolutamente meglio.

Sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai scirtto (per una volta.. :lol:) Io la "discoteca" a inizio puntata la odiavo a morte! Ottimo il ritorno della bilancia! ;)
Trovo la nuova conduzione e gestione del programma più attenta, seria ed impostata, a mio parere, come dovrebbe giustamente essere per un programma del genere! Diciamo che ora sembra avere un taglio più alto e "rigido"
Non so se questo possa continuare a piacere a quello che era diventato il pubblico di forum, a mio parere legato a note più soft..
Per quanto riguarda gli ascolti, la prima puntata con 14.35% di share è stata leggermente inferiore alla media della scorsa stagione, di poco superiore al 15%

Ultima modifica:
Sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai scirtto (per una volta.. :lol:) Io la "discoteca" a inizio puntata la odiavo a morte! Ottimo il ritorno della bilancia! ;)

Guarda che sono una persona che mette daccordo tutti :D :lol: , non a caso oltre un anno fa sono arrivato nelle prime posizioni della classifica degli utenti del forum :D :D

Ale89 nel sondaggio ci aveva massacrato tutti ma quello è un dettaglio :D :D :D

Indietro
Alto Basso