Discussioni su Canale 5

Strenne Canale 5 2013-2014:

Il segreto approda anche alla domenica in prima serata dopo Io canto (di cui sono previste due puntate speciali).
Il 18 dicembre verrà replicato Rock Economy di Adriano Celentano.
Ok per il segreto visto che va così bene si può tentare, ma non so quanto possa funzionare come cosa...

Verrà replicato Adriano Celentano?? Ma non era stato detto che non si poteva?

The Money Drop sicuramente no! Per il milionario, avevo letto di un'intervista di Gerry a Sorrisi dove non escludeva il ritorno del programma.. ;)

Scotti è lo stesso che da anni auspica un ritorno di Passaparola... la vedo dura pure per il Milionario...

Per quanto riguarda Il Segreto in prima serata, penso sia un test per piazzarlo lì per tutto l'inverno visto che sarà fatto fuori dal daytime da Amici, una mossa secondo me sbagliata ma probabilmente imposta dalla De Filippi (sarebbe meglio spedire il daytime di Amici su Italia1).

Io però non vedo i listini di Natale sul sito di Publitalia...

Ieri sera ho visto per solo 5 minuti la trasmissione.Giusto l'intervento di Fiorello.Poi ho cambiato subito canale.

Su Canale 5 l’evento Gianni Morandi Live in Arena, con Fiorello e Raffaella Carrà, ha raccolto davanti al video 5.834.000 spettatori pari al 23.89% di share (23.85% sul target commerciale).

23%. boh... secondo me si aspettavano molto di più. ma penso che stasera andrà meglio visto che non c'è montalbano...

Comunque non c'è paragone con il concertone di celentano dell'anno scorso... Quello dell'anno scorso era veramente un signor concerto!

Il 25 novembre, il 2 e 9 dicembre andrà in onda “Ammutta muddica”, l’ultimo spettacolo teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Ho la sensazione che Il Segreto in prime time sia un test per vedere se è possibile spostarlo in prima serata nei mesi in cui dovrà andare in onda Amici... anche se secondo me Mediaset farebbe bene a lasciare Amici a Italia1...

23%. boh... secondo me si aspettavano molto di più. ma penso che stasera andrà meglio visto che non c'è montalbano...

Comunque non c'è paragone con il concertone di celentano dell'anno scorso... Quello dell'anno scorso era veramente un signor concerto!
L'unico momento bello della serata di ieri sera,è stato l'intervento di Checco Zalone.,:laughing7:

Indietro
Alto Basso