Discussioni su Canale 5

Beh... se quando comincerà avrà finito Avanti un altro ci può anche stare.

A me l'edizione con luca e paolo era piaciuta comunque.

Ho visto un capezzolo femminile in "Avanti un altro" :laughing7:

Ma il tg5 notte ora è registrato? La rassegna stampa è in simulcast con tgcom24, addirittura!

Ma Avanti un altro quest'anno fin quando andrà avanti? Dubito tornerà Money Drop......

La prima trasmissione,la possono sospendere definitivamente.
Non so quanti di voi lo sappiano ma Laura Basile, regista di Uomini e Donne, è stata una delle assistenti del grande Antonello Falqui...putroppo non seguito gli insegnamenti del grande maestro.:D
Tornando all'argomento, in questo momento il programma della D'Urso non mi pare sia tanto a lutto: stanno intervistando un nonnino centenario che ancora guida l'auto. Mah!:eusa_naughty:

Luca Laurenti e Paolo Bonolis?

No mi riferivo ai conduttori dell'ultima edizione di scherzi a parte Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu ;)

Tralaltro in questo nuovo progetto di scherzi a parte pare ci sarà lo zampino di Davide Parenti (l'autore delle Iene). Immagino quindi che la produttrice storica della trasmissione Fatma Ruffini, esca di scena.

Su avanti un altro mi auguro veramente che non lo tirino avanti fino a giugno, perchè il rischio di consumarlo è grande.

Due curiosità: prima, la puntata prevista stasera di Avanti un altro! andrà domani o salterà?
Striscia la notizia è in diretta? Ieri mi pare non abbiano fato cenno alla tragedia dei migranti per cui presumo fosse registrato; lo stesso vale per la puntata odierna di Forum.

RIVOGLIO CHI VUOL ESSERE MILIONARIO!

Striscia e Forum dovrebbero essere in diretta..
Sul fatto che Forum sia in diretta, almeno in genere lo sapevo anche io, ma oggi non lo era serebbe stato inspiegabile diversamente il fatto che non si sia fatto minimo accenno alla tragedia e non si siano lette né mail né notizie.

Indietro
Alto Basso