Discussioni su Canale 5

Precisamente ha raccolto 4.268.000 spettatori pari al 15.81% di share con la prima parte e 3.978.000 (20.87%) con la seconda.

Direi che non è assolutamente male come risultato
E di certo non se lo aspettavano, almeno, riferendomi al secondo episodio.

Non si parla nei dati pubblicati di seconda puntata ma di seconda parte ;)

Nella puntata di Avanti un Altro, c'ero io tra il pubblico. Sono quello con la maglia grigia a sinistra. LOL
eja5u4uv.jpg

ma da quando non c'è più il cartello sulla frequenza di CANALE 5 in chiaro durante le soap opera pomeridiane "Beautiful" e "Centovetrine"?
L'ho notato già da qualche giorno su un vecchio decoder SKY senza scheda.

Allora i blocchi pubblicitari che in tv durano 5 minuti la durano solo 15 secondi e Bonolis rimane in studio. Il gioco finale voi vedete il montaggio quando poi impiegano 15 minuti per fare il cambio. Lo studio è piccolissimo. E poi non è nulla scritto, anzi...i valletti sono presi al momento, per simpatia, quello che secondo loro fa più divertire. Ero anche nella puntata di ieri quando inquadravano Paolo, mi vedevo sempre. La puntata di ieri e quella di mercoledì sono state registrate il 6 settembre. Si portano molto avanti con le registrazioni. Ne registrano due al giorno e hanno incominciato da fine agosto. Per Gennaio dovrebbero finire :D Ah sono riuscito a fare la foto con lo Iettatore e la Bonas (bellissima e dolcissima)...è stata un'esperienza bellissima. Comunque per chi è di Napoli e vuole venire come pubblico, io ho contatti. Possiamo organizzarci :)

Allora i blocchi pubblicitari che in tv durano 5 minuti la durano solo 15 secondi e Bonolis rimane in studio. Il gioco finale voi vedete il montaggio quando poi impiegano 15 minuti per fare il cambio. Lo studio è piccolissimo. E poi non è nulla scritto, anzi...i valletti sono presi al momento, per simpatia, quello che secondo loro fa più divertire. Ero anche nella puntata di ieri quando inquadravano Paolo, mi vedevo sempre. La puntata di ieri e quella di mercoledì sono state registrate il 6 settembre. Si portano molto avanti con le registrazioni. Ne registrano due al giorno e hanno incominciato da fine agosto. Per Gennaio dovrebbero finire :D Ah sono riuscito a fare la foto con lo Iettatore e la Bonas (bellissima e dolcissima)...è stata un'esperienza bellissima. Comunque per chi è di Napoli e vuole venire come pubblico, io ho contatti. Possiamo organizzarci :)

Wow grazie per tutte le informazioni! Mi so levato molte curiosità!

Ps. me ne è rimasta una sui soldi..però vabbè niente

Celentano e Fiorello ospiti ai concerti-evento di Morandi dall'Arena, in onda il 7 e 8 ottobre

Indietro
Alto Basso