Discussioni su Canale 5

Però per i primi cittadini si può fare un'eccezione ;) Le Pertiche su Canale 5
Sinceramente l'ho guardato davvero poco come programma (non parlo poi del canale che non vedo da mesi), però questa iniziativa mi pare interessante.

Ehm... Io abito in uno dei due comuni... :D
Infatti guarderò quella puntata (di domenica) e basta
Almeno con questa iniziativa si saprà che pertica non è solo un bastone :lol: :D

Che bella giornata ha raccolto davanti al video 3.559.000 spettatori pari al 15.48% di share.

In Prima Tv quanto aveva fatto??

Bonolis batte in valori assoluti Conti, ma come mai Conti divide in due parti l' Eredita ("La sfida dei 6" prima delle anticipazioni del TG1 e "La Ghigliottina" dopo le anticipazioni del TG1) ?

I due programmi devono essere uniti dall' Auditel.

quanto fanno ridere al tg5... Ogni giorno si stanno osannando i grandi ascolti di avanti un altro... E basta.
E ogni giorno il comunicato stampa di avanti un altro, e ogni sabato e domenica il servizio su IGT, e ogni domenica e lunedì il servizio su Io canto. e basta!

Bonolis batte in valori assoluti Conti, ma come mai Conti divide in due parti l' Eredita ("La sfida dei 6" prima delle anticipazioni del TG1 e "La Ghigliottina" dopo le anticipazioni del TG1) ?

I due programmi devono essere uniti dall' Auditel.
Perchè La Ghigliottina è la parte del programma che attira più pubblico... vuole far vedere che in quei 5 minuti fa il botto!

In realtà quest'anno le suddivisioni sono diverse

18.45 L'Eredità-la sfida dei sei
19.10 L'Eredità

Bonolis come sempre

18.48 Avanti il primo
19.05 Avanti un altro

Ogni tanto ci vuole un po di promozione per il nuovo disco ...:D

La seconda puntata ottiene 5734 spettatori e 30.12 %

Da segnalare anche Verissimo al 24,55%

Ultima modifica:
sì.. mi riferivo a verissimo soprattutto! ;) Che poi va beh.. il matrimonio di Belen dall'alba al tramonto.. 4 minuti di servizio.. :lol:
Anche perchè... a IGT cosa fa?? ahah
UTILISSIMA come un soprammobile bomboniera del battesimo! :p

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso