Discussioni su Canale 5

Ogni tanto ci vuole un po di promozione per il nuovo disco ...:D

La seconda puntata ottiene 5734 spettatori e 30.12 %

Da segnalare anche Verissimo al 24,55%
BOOM BOOM!!! quest'anno il daytime di Canale5 vola, in settimana hanno pescato il mega jolly del Segreto che fa in share più di Uomini e donne e forse più di tutti gli altri programmi, ora parte benissimo anche Verissimo ( :D ) che è vero che non aveva concorrenza ma il 24% non lo vedeva da... boh, anni!

Secondo me hanno rovinato striscia la notizia cosi... Ma vabbè... tanto la seguivo poco prima e la seguirò ancora meno adesso... :)
Il mio è un giudizio sospeso. La staffetta a breve termine dei primi mesi mi ricorda un po' quell'anno sfortunato quando vari conduttori si avvicendarono (tra cui la De Filippi e Kledi e se non ricordo male pure Sconsolata), ma voglio darle (illuso) un'ulteriore chance. :icon_redface: E poi la Raffaele mi piace troppo come artista e come donna e non riesco a resistere! :D

Sono anche curioso di vedere se sarà HD o meno. Vediamo... :)

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

peccata non l'ho vista...
ma erano concorrenti o domande??? Immagino luoghi comuni a go go.

Di Alghero ne hanno parlato?

Era una puntata interamente incentrata sulla Sardegna con domande e concorrenti sardi. Tra i più conosciuti hanno partecipato Benito Urgu, Valerio Scanu e Ana Laura Ribas (anche se non ho capito che c'azzeccava).

Comunque, se vuoi, puoi vedere la puntata su Video Mediaset. ;)

http://www.video.mediaset.it/video/avanti_un_altro/full/408896/domenica-22-settembre.html

non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma sotto al bancone sono nascosti dei tapiri! Si vedono a malapena...

Indietro
Alto Basso