Discussioni su Canale 5

Su Canale 5 il film Cado dalle Nubi, con Checco Zalone, ha raccolto davanti al video 3.926.000 spettatori pari al 15.52% di share.

Sapete quando e dove replicano la terza puntata di squadra antimafia su videomediaset mi si blocca al min.38 circa
Graziebper la cortesia

PRIME TIME FILM MEDUSA IN PRIMA TV ASSOLUTA

I 2 soliti idioti
Una famiglia perfetta
Buongiorgio papà
Quello che so sull'amore
Ci vuole un gran fisico
Il peggior Natale della mia vita
Questi sono i film che canale 5 trasmetterà in Prima Tv ASSOLUTA, però il film I 2 soliti idioti verrà trasmesso martedì alle 21:10 su Premium Cinema quindi non è più una prima assoluta su canale 5!

Quello è un vecchio articolo che presenta due errori nel titolo: il primo è che solo alcuni sono in prima tv assoluta, l'altro è che Il peggior Natale della mia vita è Warner e non Medusa ;)
Comunque, per informazione, su Premium Cinema sono andati in onda I 2 soliti idioti il 20 Settembre, Una famiglia perfetta il 30 Agosto e Quello che so sull'amore dovrebbe andare in onda Venerdì 11 Ottobre. Gli altri saranno in prima assoluta.

S'è appena conclusa la prima puntata della nuova edizione di Paperissima Sprint. Che ve ne pare? A me ormaida un po non mi piace più pperché la trovo ripetitiva: sempre gli stessi filmati visti e rivisti!

Allora i blocchi pubblicitari che in tv durano 5 minuti la durano solo 15 secondi e Bonolis rimane in studio. Il gioco finale voi vedete il montaggio quando poi impiegano 15 minuti per fare il cambio. Lo studio è piccolissimo. E poi non è nulla scritto, anzi...i valletti sono presi al momento, per simpatia, quello che secondo loro fa più divertire. Ero anche nella puntata di ieri quando inquadravano Paolo, mi vedevo sempre. La puntata di ieri e quella di mercoledì sono state registrate il 6 settembre. Si portano molto avanti con le registrazioni. Ne registrano due al giorno e hanno incominciato da fine agosto. Per Gennaio dovrebbero finire :D Ah sono riuscito a fare la foto con lo Iettatore e la Bonas (bellissima e dolcissima)...è stata un'esperienza bellissima. Comunque per chi è di Napoli e vuole venire come pubblico, io ho contatti. Possiamo organizzarci :)
Il regista durante le pause si fa vedere in studio o fa fare tutto ai suoi assistenti?

io non guardo paperissima sprint, però ci sono capitato durante uno zapping: hanno utilizzato un logo ENORME

La terza puntata di Italia's Got Talent a 29.33% battendo il film Habemus Papam su Rai 1 che si ferma a 12.75% (sabato prossimo inizia Ballando con le stelle, una sfida per la serata di Canale 5).

La puntata de Il Segreto di sabato ha raggiunto il 21.19%

Allora i blocchi pubblicitari che in tv durano 5 minuti la durano solo 15 secondi e Bonolis rimane in studio. Il gioco finale voi vedete il montaggio quando poi impiegano 15 minuti per fare il cambio. Lo studio è piccolissimo. E poi non è nulla scritto, anzi...i valletti sono presi al momento, per simpatia, quello che secondo loro fa più divertire. Ero anche nella puntata di ieri quando inquadravano Paolo, mi vedevo sempre. La puntata di ieri e quella di mercoledì sono state registrate il 6 settembre. Si portano molto avanti con le registrazioni. Ne registrano due al giorno e hanno incominciato da fine agosto. Per Gennaio dovrebbero finire :D Ah sono riuscito a fare la foto con lo Iettatore e la Bonas (bellissima e dolcissima)...è stata un'esperienza bellissima. Comunque per chi è di Napoli e vuole venire come pubblico, io ho contatti. Possiamo organizzarci :)
Perchè non trasmettono,almeno una,dico solo una,puntata in diretta?

Ho letto solo ora queste interessanti curiosità di Avanti un altro!
Grazie mille Fanta-Boy!!!! :D :)

Perchè non trasmettono,almeno una,dico solo una,puntata in diretta?

Anche l'Eredità è registrata se per questo. Nel gioco finale ero certo che ci mettessero un pò di tempo per smontare il "pidigozzaro" e montare l'altra postazione.

Non male gli ascolti della prima puntata di Domenica Live: è stata superata di poco da Domenica In.

Ultima modifica:
Non male gli ascolti della prima puntata di Domenica Live: è stata superata di poco da Domenica In.

In realtà ha vinto anche se di poco canale5

dalle 16.36 alle 18.45 Domenica In ha registrato 2.223.732 spettatori con uno share del 14.35%; Domenica Live 2.246.133 spettatori con il 14.50% di share. (DM)

Anche l'Eredità è registrata se per questo. Nel gioco finale ero certo che ci mettessero un pò di tempo per smontare il "pidigozzaro" e montare l'altra postazione.

Si,lo so.Chidevo che tolgono il bello della diretta.

Indietro
Alto Basso