Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi sono i film che canale 5 trasmetterà in Prima Tv ASSOLUTA, però il film I 2 soliti idioti verrà trasmesso martedì alle 21:10 su Premium Cinema quindi non è più una prima assoluta su canale 5!PRIME TIME FILM MEDUSA IN PRIMA TV ASSOLUTA
I 2 soliti idioti
Una famiglia perfetta
Buongiorgio papà
Quello che so sull'amore
Ci vuole un gran fisico
Il peggior Natale della mia vita
Il regista durante le pause si fa vedere in studio o fa fare tutto ai suoi assistenti?Allora i blocchi pubblicitari che in tv durano 5 minuti la durano solo 15 secondi e Bonolis rimane in studio. Il gioco finale voi vedete il montaggio quando poi impiegano 15 minuti per fare il cambio. Lo studio è piccolissimo. E poi non è nulla scritto, anzi...i valletti sono presi al momento, per simpatia, quello che secondo loro fa più divertire. Ero anche nella puntata di ieri quando inquadravano Paolo, mi vedevo sempre. La puntata di ieri e quella di mercoledì sono state registrate il 6 settembre. Si portano molto avanti con le registrazioni. Ne registrano due al giorno e hanno incominciato da fine agosto. Per Gennaio dovrebbero finireAh sono riuscito a fare la foto con lo Iettatore e la Bonas (bellissima e dolcissima)...è stata un'esperienza bellissima. Comunque per chi è di Napoli e vuole venire come pubblico, io ho contatti. Possiamo organizzarci
![]()
Perchè non trasmettono,almeno una,dico solo una,puntata in diretta?Allora i blocchi pubblicitari che in tv durano 5 minuti la durano solo 15 secondi e Bonolis rimane in studio. Il gioco finale voi vedete il montaggio quando poi impiegano 15 minuti per fare il cambio. Lo studio è piccolissimo. E poi non è nulla scritto, anzi...i valletti sono presi al momento, per simpatia, quello che secondo loro fa più divertire. Ero anche nella puntata di ieri quando inquadravano Paolo, mi vedevo sempre. La puntata di ieri e quella di mercoledì sono state registrate il 6 settembre. Si portano molto avanti con le registrazioni. Ne registrano due al giorno e hanno incominciato da fine agosto. Per Gennaio dovrebbero finireAh sono riuscito a fare la foto con lo Iettatore e la Bonas (bellissima e dolcissima)...è stata un'esperienza bellissima. Comunque per chi è di Napoli e vuole venire come pubblico, io ho contatti. Possiamo organizzarci
![]()
Il gioco finale voi vedete il montaggio quando poi impiegano 15 minuti per fare il cambio.
Allora i blocchi pubblicitari che in tv durano 5 minuti la durano solo 15 secondi e Bonolis rimane in studio. Il gioco finale voi vedete il montaggio quando poi impiegano 15 minuti per fare il cambio. Lo studio è piccolissimo. E poi non è nulla scritto, anzi...i valletti sono presi al momento, per simpatia, quello che secondo loro fa più divertire. Ero anche nella puntata di ieri quando inquadravano Paolo, mi vedevo sempre. La puntata di ieri e quella di mercoledì sono state registrate il 6 settembre. Si portano molto avanti con le registrazioni. Ne registrano due al giorno e hanno incominciato da fine agosto. Per Gennaio dovrebbero finireAh sono riuscito a fare la foto con lo Iettatore e la Bonas (bellissima e dolcissima)...è stata un'esperienza bellissima. Comunque per chi è di Napoli e vuole venire come pubblico, io ho contatti. Possiamo organizzarci
![]()
Perchè non trasmettono,almeno una,dico solo una,puntata in diretta?
Non male gli ascolti della prima puntata di Domenica Live: è stata superata di poco da Domenica In.
Non so se si sapeva già... ma su sorrisi c'è scritto: Bonolis farà Scherzi a parte
Si,lo so.Chidevo che tolgono il bello della diretta.Anche l'Eredità è registrata se per questo. Nel gioco finale ero certo che ci mettessero un pò di tempo per smontare il "pidigozzaro" e montare l'altra postazione.
Non male gli ascolti della prima puntata di Domenica Live: è stata superata di poco da Domenica In.
Mai quanto la D'Urso qualche tempo fa!Sarà onnipresente![]()
Mai quanto la D'Urso qualche tempo fa!![]()
![]()