Discussioni su Canale 5

Le semifinali di Italia's got talent (che iniziano stasera) vanno in diretta vero? Da quello che hanno affermato in trasmissione le ultime puntate vanno in onda da uno studio diverso ripetto alle eliminatorie: mi pare che ora siano alla Elios a Roma, lo studio qual'è? Prima dove erano? A me pareva fosse un teatro.

Le semifinali di Italia's got talent (che iniziano stasera) vanno in diretta vero? Da quello che hanno affermato in trasmissione le ultime puntate vanno in onda da uno studio diverso ripetto alle eliminatorie: mi pare che ora siano alla Elios a Roma, lo studio qual'è? Prima dove erano? A me pareva fosse un teatro.

Che studio sia non lo so, ma confermo che è in diretta!

I casting erano registrati all'Auditorium Massimo; le semifinali e la finale vanno in diretta dal teatro 4 degli studi Elios ;)

Per Io Canto, l'unica cosa che potrebbe andare in diretta, sarebbe la finale..

Ma perchè dici che non ce l'ha? :)
In realtà non convince più di tanto neanche me, ma mi sembrava giusto condividere l'articolo ;)

dopo italia's..ah, metteranno quelli scartati da italia's? con pochissimi talenti giusto per avere qualcuno che vince ogni puntata? mah boh

igt io la considero un evoluzione della corrida. non capisco la riproposizione....
Secondo me la corrida è morta con corrado

la corrida, assolutamente non ha niente a che vedere con quel programma che trovo veramente obrobrioso di igt,anzi per me sono 2 cose totalmente diverse,se ritorna ben venga,perchè i g t dovrebbe far solo emergere il talento,selezioni piu rigide e eliminazioni piu mirate ,non deve essere un programma di divertimento, come lo puo essere la corrida,che sono dilettanti ed e' un programma piu sul genere di farsi una sana e bella risata ,questo è il mio punto di vista

la corrida, assolutamente non ha niente a che vedere con quel programma che trovo veramente obrobrioso di igt,anzi per me sono 2 cose totalmente diverse,se ritorna ben venga,perchè i g t dovrebbe far solo emergere il talento,selezioni piu rigide e eliminazioni piu mirate ,non deve essere un programma di divertimento, come lo puo essere la corrida,che sono dilettanti ed e' un programma piu sul genere di farsi una sana e bella risata ,questo è il mio punto di vista

Quoto La Corrida era molto divertente...da piccolo ovviamente non uscivo il sabato sera e mi piaceva molto vedere Scotti con Pregadio, la Coppa, la Triani..

vogliamo scommettere che a ita's vincera' la badante che ha detto gia' ai quattro venti che non ha soldi e che vuole vincere per aiutare i propri figli? se hai un talento la vera passione e' condividerlo, portarlo in ogni dove, non sono i soldi l' unico fine, oltretutto canta normale non noto tutta sta voce.

Indietro
Alto Basso