esatto
in questo ''caso'' pero' ha troppo messo le mani avanti. fateci caso.
Devo ammettere che non ce l'ho presente..

Ieri, alleluja alleluja, dopo secoli Canale 5 ha trasmesso un film in 1a visione in prima serata!
@Ragazo1979 leggi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto
Ieri, alleluja alleluja, dopo secoli Canale 5 ha trasmesso un film in 1a visione in prima serata!
Devo ammettere che non ce l'ho presente..![]()
vabè dai uno poi ci prova..ho talento e più ho parecchie difficoltà nella vita..utile e direttevoleesatto
vabè dai uno poi ci prova..ho talento e più ho parecchie difficoltà nella vita..utile e direttevole![]()
Ha dovuto "riempire" un bucoIeri, alleluja alleluja, dopo secoli Canale 5 ha trasmesso un film in 1a visione in prima serata!
box office 3D...con ezio greggio? come buttare al vento una prima serata.
E' il classico film italiano che fa ascolti...vuoi vedere che arriverà al 16/17%?
E' il classico film italiano che fa ascolti...vuoi vedere che arriverà al 16/17%?
Stasera ce n'è un altro.
Prossimamente su Canale5 uno show con Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo...che orrore.![]()
box office 3D...con ezio greggio? come buttare al vento una prima serata.
Prossimamente su Canale5 uno show con Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo...che orrore.![]()
come non quotarti
jacchetti a striscia!
yes, speriamo che sta coppia funzioni di piu' cosi' lo tengono.Perché la Hunziker è influenzata.