Discussioni su Canale 5

la risposta di Iacchetti che fa il supplente della Hunziker è semplice. La Hunziker sta male, perchè dopo il parto puoi avere tutta la forza mentale che vuoi ma se poi con la forza fisica non ce la fai non ce la fai.

la risposta di Iacchetti che fa il supplente della Hunziker è semplice. La Hunziker sta male, perchè dopo il parto puoi avere tutta la forza mentale che vuoi ma se poi con la forza fisica non ce la fai non ce la fai.
Allora ha votuto strafare quando si è presentata subito dopo il parto.

Sìsì.. l'avevo inteso ;)
Bonolis non è mai stato uno da "show del sabato sera", però ... i programmi che faceva in prima serata (di cui io considererei vivamente la riproposizione!) tipo Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan andavano altri giorni.. Venerdì e Domenica se non sbaglio..

Sìsì.. l'avevo inteso ;)
Bonolis non è mai stato uno da "show del sabato sera", però ... i programmi che faceva in prima serata (di cui io considererei vivamente la riproposizione!) tipo Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan andavano altri giorni.. Venerdì e Domenica se non sbaglio..
Se quel 92 è la tua data di nascita, hai tre anni in meno a me e quindi, probabilmente, non ricordi, ma mi pare che i primi Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan andassero in onda il sabato. Di sicuro, il sabato andò in onda Italiani (il celeberrimo flop di Bonolis)

Ah ok.. io mi riferivo soprattutto agli ultimi :)
Comunque ho controllato, di Chi ha incastrato Peter Pan? solo l'edizione del 2000 è andata al Sabato, invece di Ciao Darwin, come hai detto tu, vedo che più di una stagione è andata al Sabato sera.. e scavando nella mia memoria potrei anche avere dei ricordi annebbiati :D ;)

Visto la mancanza di idee io ci farei un pensierino, l'ultima edizione ebbe una media 29,53%

Di DiPiù Tv mi fido quanto delle cartomanti che popolano le tv regionali...

Comunque Ciao Darwin è un grande classico molto amato e una sua riproposizione ogni tot anni ci sta. Intanto attendo uno special di prima serata di Avanti un altro

:5eek:
NOOOO! Ma sei pazzo!?! :5eek:

Nell'ultima edizione l'ho trovato un po' troppo snaturato con quella cosa delle sfilate...
Non per fare il bacchettone ma quei ohhh che si levavano dal pubblico li detestavo, o peggio ancora quelli col binocolo

Indietro
Alto Basso