Discussioni su Canale 5

Nemmeno il 15% per il meglio di IGT... Canale5 è riuscita ad affossare pure questo programma! E voglio vedere quanto farà il meglio di Io Canto... arriverà al 10%?

Sono produzioni utili come tappabuchi... le avrei messe la domenica pomeriggio nel periodo natalizio

Nemmeno il 15% per il meglio di IGT... Canale5 è riuscita ad affossare pure questo programma! E voglio vedere quanto farà il meglio di Io Canto... arriverà al 10%?
Il 15% è sì basso ma mettendo altro probabilmente avrebbe fatto pure meno! Concordo invece sul meglio di Io canto, non se ne sentiva proprio il bisogno, forse vogliono capire se ha floppato per colpa del giorno di messa in onda o perché il programma proprio non piace.... per me la seconda! :D

i best of vanno sempre male comunque

Sono produzioni utili come tappabuchi... le avrei messe la domenica pomeriggio nel periodo natalizio

Come ci "sguazza" la D'Urso......

ma poi, che coraggio prendersela con l' amico di paolini che e' ancora un ragazzino ingenuo. una giornalista professionista come si decanta lei..troppo facile smontare in pubblico un adolescente attirato dalla notorieta'.

Ultima modifica:
ma poi, che coraggio prendersela con l' amico di paolini che e' ancora un ragazzino ingenuo. un giornalista professionista come si decanta lei..troppo facile smontare in pubblico un adolescente attirato dalla notorieta'.

Comunque il ragazzo ha tenuto testa,anzi la prendeva anche in giro..

Vero :(

Il segreto invece sarà in onda dalle 21.10 a 00.00... Hanno esagerato un pò. 2 ore di fila ok. Ma 3 sono troppe...

Ultima modifica:
Le Iene a Canale5 è un rischio ma, francamente, mi sembra un passo da fare... Ricci dovrebbe invece fare un passo indietro, ormai con quel flop che piazza dopo il TG5 non dovrebbe più avere voce in capitolo, e non mi sorprenderebbe se la chiusura di Quinta Colonna quotidiano fosse del suo sacco, anche se in questo caso non tutto il male viene per nuocere

Indietro
Alto Basso