Discussioni su Canale 5

A mio parere, piazzare Le Iene su Canale5, sarebbe stata solo una mossa azzardata e inconcludente, stanno bene lì dove stanno, anche perchè sono perfette per il pubblico di Italia1, anche per il taglio "giovane" che cercano di dare sia con la conduzione che con alcuni servizi..
Anche a me la Gialappa's non ha mai convinto..troppo, trovo che spesso crei troppa confusione ;)

A mio parere, piazzare Le Iene su Canale5, sarebbe stata solo una mossa azzardata e inconcludente, stanno bene lì dove stanno, anche perchè sono perfette per il pubblico di Italia1, anche per il taglio "giovane" che cercano di dare sia con la conduzione che con alcuni servizi..
Anche a me la Gialappa's non ha mai convinto..troppo, trovo che spesso crei troppa confusione ;)

infatti, la gialappa's' e' adatta ai vari ''mai dire..'' di loro produzione. in altri contesti non mi hanno convinto.

Chi è "Maria" a cui accenna il ballerino del Minimondo di avanti un altro? Maria De Filippi?

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Sia Striscia che Le Iene hanno fatto un servizio sulla vendita dei cibi non commerciabili destinati ai cittadini disagiati.
Il servizio de Le Iene era a Napoli, su quello di Striscia non era specificato ma l'inviato era Luca Abete e di solito i suoi servizi sono lì intorno.
Solo che a Striscia il tizio aveva il volto oscurato, su Le Iene no.

Ieri Avatar è stato il programma più seguito, con uno share maggiore del 16%.
Un risultato migliore di quello dello scorso anno quando andò in prima visione.
A Mediaset non pensano che forse non è vero che il cinema in tv è morto? E che forse è ora di ricominciare a investirci su?

Non è stato il seguito, è stato il programma che ha avuto più share ;) Come non è un risultato migliore dell'anno scorso:

Avatar 9/9/12: 4.300.000, 21.62%
Avatar 19/11/13: 3.568.000, 16,23%

Indietro
Alto Basso