ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Senza Le iene come concorrenza sicuramente avrebbe fatto di più, potevano metterlo il giovedì contro CSI o il venerdì contro i film e il 20% era assicurato! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In ogni caso è ora di ricominciare a investire sui film invece che su Gigi D'Alessio
Ieri Avatar è stato il programma più seguito, con uno share maggiore del 16%.
Un risultato migliore di quello dello scorso anno quando andò in prima visione.
A Mediaset non pensano che forse non è vero che il cinema in tv è morto? E che forse è ora di ricominciare a investirci su?
Zelig è andato a gonfie vele per 10 anni su Canale5 però...
Senza Le Iene avrebbe fatto un 20% sicuro!In realtà non vedo tutto questo successo negli ascolti di Avatar... Anzi, i film su Canale5 stanno andando veramente male, Avatar è stato sufficiente
Visto che è una sola serata che finisce anche a mezzanotte e passa penso di sì... pazzeschi non credo ma sicuramente molto buoni!e volete scommettere che gigi e la tanagelo faranno degli adcolti pazzeschi? ahime'
Le iene che share hanno?Senza Le Iene avrebbe fatto un 20% sicuro!
Le iene che share hanno?
Vedendo i risultati di Avatar,piuttosto che dare la colpa al cinema in genere,perchè non darli al film che secondo me è troppo sopravvalutato?
L'ho visto e dopo qualche minuto ho cambiato canale.Non è il mio genere di film.Martedì hanno fatto il 14.68% di share. Italia1 in prima serata solo con questo programma raggiunge certi ascolti.
Il 16% in se per se non è un dato da buttare viste anche le continue repliche sulle pay tv di questo film in passato. Se consideri questo film "sopravvalutato" vuol dire che non l'hai nemmeno visto.
anche io mi chiedo come mai un film come avatar possa avere cosi' share.
Mah Avatar non lo trovo male. Sono andato al cinema a vederlo e sinceramente non miè dispiaciuto. Chiaro... nulla di che... ma piacevole da seguire...![]()
Troppo alto o troppo basso?
In realtà non vedo tutto questo successo negli ascolti di Avatar... Anzi, i film su Canale5 stanno andando veramente male, Avatar è stato sufficiente
toppo alto secondo me e inmeritato. pero' ovvio, secondo i gusti, come dice anche ale, sicuro e' un film che non dispiace.