Discussioni su Canale 5

ma quanti attori comici , hanno fatto la pèarte del balbuzziente, facendo le stesse cose che faceva il tipo di avanti un altro ? quante barzelette sui balbuzienti esistono? e c'è chi si fa ancora di questi problemi ? non ho più parole.
p.s : il moige deve sparire dalla faccia della terra , persone inutili , con una vita misera, che godono a rompere il ****o agli altri
Finti moralisti del cavolo.

qualcuno che ci soffre di questo problema può anche rimanerci offeso... e sinceramente non penso che le persone che si son sentite offese da questa "gag" siano permalose...

Ma del resto si sa... A canale 5 devono avere il loro momento solo le persone alte magre bionde e con gli occhi azzurri, ancora meglio se sei tatuato (che fa figo)... Se hai un qualsiasi difetto non va bene per il pubblico familiare di canale 5, magari si scandalizza. meglio nasconderlo o usarlo come fenomeno da baraccone nell'arena di bonolis...
E di pochi giorni fa la notizia che ad amici non hanno preso una ragazza solo perchè grassa...

Post un po' polemico ma è una vita che combatto con questi pregiudizi,e purtroppo non ho mai vinto.
Cosa gravissima e da denuncia.

E di pochi giorni fa la notizia che ad amici non hanno preso una ragazza solo perchè grassa...

Non riesco a trovare la notizia, quindi ti chiedo di chiarirmi due cose :)
Per cosa si presentava la ragazza? Per il ballo?
Se è così ci può anche stare, sappiamo la Celentano quanto è esigente e quanto sia fissata su certe cose... e un po' le va dato ragione, per il ballo ci vuole un determinato fisico...

Poi se mi dici che era cantante, ok, nessun problema, ti do pienamente ragione ;)

Segnalo che dalla settimana prossima, oltre ai consueti appuntamenti da lunedi al venerdì alle 16:10 e la domenica in prima serata, Il Segreto andrà in onda anche su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle 19:35

ehm sicuro? mi pare stia già andando in onda aquell'ora su rete4 già da una settimana...
Ah scusatemi, non lo sapevo! L'ho notato solo su Telesette della prossima settimana dato che non segui MAI Rete 4!
Ma perchè lo stanno trasmettendo così tanto?? Forse stanno pensando di trasferirlo su Rete 4 se va bene?

Ah scusatemi, non lo sapevo! L'ho notato solo su Telesette della prossima settimana dato che non segui MAI Rete 4!
Ma perchè lo stanno trasmettendo così tanto?? Forse stanno pensando di trasferirlo su Rete 4 se va bene?

lo ritrasmettono, primo perchè va bene e fa audience, secondo perchè viene data la possibilità a chi non l'ha visto dall'inizio di vederlo dall'inizio.

Straboom ieri il film di Canale5, ben 5.975.000 spettatori e il 22.24% di share! (25.26% nei 15-64)

Forse si renderanno conto che trasmettere un po' di film natalizi pure sull'ammiraglia è una buona cosa! :D

Un film che non è stato mandato ne su Premium, ne su Sky e che quindi era un anteprima assoluta.

Mercoledì prossimo "una famiglia perfetta" e a gennaio "la grande bellezza" ! Ma non ho ben capito se anche questi sono in prima assoluta

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Si, ma così ho capito al tg5! Poi se non sbaglio c'è anche un comunicato mediaset in giro che lo annuncia

Una famiglia perfetta è andata in onda pure su Premium, l'altro credo proprio di sì! :D

Ho visto il promo proprio ora... Dice prima assoluta e direttamente dalle sale cinematografiche! Mah

Indietro
Alto Basso