Oggi Barbara Palombelli invece di dare la linea al Tg5 delle 13 lo ha data al Tg3 !
Questo errore sarà trasmesso da Striscia la Notizia in questa settimana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi Barbara Palombelli invece di dare la linea al Tg5 delle 13 lo ha data al Tg3 !
Con tutto quello che c'è, proprio il Tg3?! Ahi ahi ahi
Rischia il posto allora!Con tutto quello che c'è, proprio il Tg3?!
Inviato con Tapatalk 2
Fosse per me,possono eliminarli tutti.Insomma passano i reality e si mettono a fare solo talent, passano i talent e si rimettono a fare solo reality... che fantasia.
Ma l' Isola dei Famosi risolleverà gli ascolti di Canale 5 ?
Lunedì il XIII apostolo non va oltre il 12,8% con quasi 3 milioni e 500 mila spettatori ! sinceramente non mi aspettavo risultati così deludenti
Ed è un peccato, è una bella fiction fatta molto bene meriterebbe molto di più.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ed è un peccato, è una bella fiction fatta molto bene meriterebbe molto di più.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
che cosa c'è di strano? forse molti non hanno capito che c'è una buona fetta di persone (tranquillamente valutabile in un 15% o anche più) che accendono la televisione per poi fare altro e di conseguenza non sono lì pronti col telecomando in mano appena la trasmissione salta... è chiaro che usando la televisione in questo modo il primo canale che ne beneficia è il numero 1, ovvio.Rai1 fa il 15% di Share anche se rimane a schermo nero per più di 3 minuti... c'è qualcosa che non va..
)