Discussioni su Canale 5

A Striscia di stasera,hanno fatto vedere l'intervista di Barbarella che ha fatto ieri a Domenica Live alle ex veline Calcaterra e l'altra di cui non ricordo il nome.Ad un certo punto durante la domanda sui fidanzati,Barbarella ha fatto il gesto delle corna.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Oggi Barbara Palombelli invece di dare la linea al Tg5 delle 13 lo ha data al Tg3 !

Non è la prima volta che sbaglia TG, una volta il TG1, un'altra il TG3. Per par condicio adesso dovrebbe lanciare la linea anche a TG2, Studio Aperto e Tg4!! :D :D

Comunque secondo Dagospia, che già aveva anticipato per primo il possibile passaggio di IGT su Sky, afferma che i dirigenti siano in trattative per acquistare i diritti dell'Isola dei Famosi...

Insomma passano i reality e si mettono a fare solo talent, passano i talent e si rimettono a fare solo reality... che fantasia.

Ultima modifica:
Lunedì il XIII apostolo non va oltre il 12,8% con quasi 3 milioni e 500 mila spettatori ! sinceramente non mi aspettavo risultati così deludenti

Ed è un peccato, è una bella fiction fatta molto bene meriterebbe molto di più.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Per me l'unica fiction decente in Mediaset. Cioè mi sembra l'unica che potrebbe essere venduta tranquillamente all'estero senza sfigurare ( ovvio che ha dei limiti).

Ma ieri avete visto? anche dopo il 150esimo passaggio rai1 ha fatto poco meno di peccato e la vergogna. Cioè un flop dietro l'altro. Oramai la Mediaset guardabile la vedo su mediasetextra ( e qui mi fa venire la malinconia).

Inviato dal mio Nexus 7

Rai1 fa il 15% di Share anche se rimane a schermo nero per più di 3 minuti... c'è qualcosa che non va..
che cosa c'è di strano? forse molti non hanno capito che c'è una buona fetta di persone (tranquillamente valutabile in un 15% o anche più) che accendono la televisione per poi fare altro e di conseguenza non sono lì pronti col telecomando in mano appena la trasmissione salta... è chiaro che usando la televisione in questo modo il primo canale che ne beneficia è il numero 1, ovvio.

Nulla di strano infatti.. era quello che intendevo sottointendere ;) (ho anche spesso detto che il pubblico di Rai1 è quello che si addormenta con la tv accesa :lol: )
Per dire che gli ascolti del canale andrebbero scremati un po'...

Inviato con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso