M. Daniele
Digital-Forum Friend
Stando a ciò che ha scritto Lo iettatore su facebook Laurenti rimarrà anche con Scotti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rocco quindi non fa parte degli opinionisti come si diceva tempo fa?
Inviato con Tapatalk 2
Europa League: Trabzonspor – Juventus 3.312.000 11.72%
15-64 12.25% 15-34 14.41% 55+ 10.34%
Giovedì 13 marzo Juventus-Fiorentina di Europa League al 99% sarà trasmessa da Canale5 in prima serata.
Ma meglio!!! È meno peggio senza Signorini!!Ha rifiutato lui...
Dubito andrà su Canale5.. tutt'al più su Rete4Anche il ritorno del 20 marzo alle ore 19.00?
Settimana dal 9 al 15 marzo 2014
Domenica: Il Segreto (2 episodi) + Grande Fratello (30 min.)
Lunedì: Grande Fratello
Martedì: Ho cercato il tuo nome (1°tv)
Mercoledì: Il Segreto (3 episodi)
Giovedì: Juventus-Fiorentina (Europa League)
Venerdì: Le mani dentro la città (1° puntata)
Sabato: C’è Posta per Te
considerando le politiche attutate ultimamente , mi aspetto che questa estate trasmettano " il segreto " in loop ! eheheheheh
però sono curioso di verderlo questo avanti un altro condotto da scotti.
Ahaha inizialmente ho interpretato male la frase..Non vorrei facesse la fine di Tira e Molla che quando passò ad Gianpiero Ingrassia perse moltissimo e venne chiuso.
Gerry Scotti è bravissimo, ma Avanti un altro! è un programma scritto da Bonolis su se stesso, non so come possa essere addattato ad un altro conduttore...staremo a vedere!
L'importante è che non vada più "The Money Drop", non mi piaceva per nulla, lo trovavo monotono.
Cosa c'era di ambiguo nella frase?Ahaha inizialmente ho interpretato male la frase..![]()
Cosa c'era di ambiguo nella frase?
questo è un merito di bonolis; è riuscito a dare un titolo fantastico; Gery Scotti mi piace pure come commentatore (non si può paragonare ad altri imho Carlo Conti) ma riuscirà a condurre avanti un'altro in un modo divertente?Ahaha inizialmente ho interpretato male la frase..![]()
Appunto. Con La Corrida c'è riuscito piuttosto bene, peccato (che Flavio Insinna l'abbia affossata), non resta che vedere se anche questa volta riuscirà. Il fatto che vi sia il passaggio, quindi, indica che Bonolis passa in RAI?questo è un merito di bonolis; è riuscito a dare un titolo fantastico; Gery Scotti mi piace pure come commentatore (non si può paragonare ad altri imho Carlo Conti) ma riuscirà a condurre avanti un'altro in un modo divertente?
questo è un merito di bonolis; è riuscito a dare un titolo fantastico; Gery Scotti mi piace pure come commentatore (non si può paragonare ad altri imho Carlo Conti) ma riuscirà a condurre avanti un'altro in un modo divertente?
Settimana dal 9 al 15 marzo 2014
Domenica: Il Segreto (2 episodi) + Grande Fratello (30 min.)
Lunedì: Grande Fratello
Martedì: Ho cercato il tuo nome (1°tv)
Mercoledì: Il Segreto (3 episodi)
Giovedì: Juventus-Fiorentina (Europa League)
Venerdì: Le mani dentro la città (1° puntata)
Sabato: C’è Posta per Te