Discussioni su Canale 5

e dai su...mi pare ovvio che siano gasati !! io sinceramente vorrei rivederlo ...ma non je la fo a mantenerlo tutto !!

Ma lo hai visto lo spot? :) Il fatto è che il tutto oltre che a "caldo" è stato fatto anche alla veloce, poco curato anche nelle scritte... :)

Ma lo hai visto lo spot? :) Il fatto è che il tutto oltre che a "caldo" è stato fatto anche alla veloce, poco curato anche nelle scritte... :)

non parlavo dello spot ! parlavo del film che ho già visto e devo dire che anche se farà il botto ( spero per loro) , secondo me molti rimarranno delusi e si creano molte aspettative ad un film che non è un capolavoro assoluto ( per me sorrentino ha fatto meglio in altri film).
Me lo sono visto tempo fa in quanto mi piace il regista , e nello stesso tempo , amo quel genere di film con molto più dialogo contenuto ( ecco perchè è stato apprezzato negli USA).

Ho visto lo spot e si vede che è fatto più per auto-celebrare mediaset/medusa , che dare del lustro al film e al regista per il premio ! Ma sappiamo come son fatti e quindi non è che mi soprende più di tanto.

non parlavo dello spot ! parlavo del film che ho già visto e devo dire che anche se farà il botto ( spero per loro) , secondo me molti rimarranno delusi e si creano molte aspettative ad un film che non è un capolavoro assoluto ( per me sorrentino ha fatto meglio in altri film).
Me lo sono visto tempo fa in quanto mi piace il regista , e nello stesso tempo , amo quel genere di film con molto più dialogo contenuto ( ecco perchè è stato apprezzato negli USA).

Oggi ho avuto un dialogo con una persona sul tema.. mi ha detto le stesse cose che hai scritto tu :D

Inviato con Tapatalk 2

bravo.

Non ho la presunzione di dire che è così come dico io e basta , chi mi legge sui decoder o altro , sa bene che in qualsiasi cosa cerco d'argomentare e cerco di avere un giudizio obbiettivo ( cosa che non vedo in qualcuno).

Purtroppo è mediaset che ultimamente si cerca giudizi negativi in tutto quello che fa ! ribadisco...è una mia opinione !

Lo spot su C5 fa ridere, potevano fare meglio XD Cmq penso che il film farà sui 6-max 7 mln perché è difficile da seguire, ci sarà la curiosità prevedibile per chi ancora non ha visto il film ma molti, ne sono certo, non reggeranno anche per la lunga durata. A me piace il regista, ma questo film insomma...Tra l'altro c'è anche Zingaretti sulla Rai che di solito acchiappa ascolti, quindi non credo farà boom come scriveva qualcuno di 10-12 mln di spettatori.

Boh, fosse una prima assoluta antecedente all'uscita in DVD e bluray il 35-40% è d'obbligo xD
Ma onestamente non penso farà più del 30% domani

E lo spot in Calibri è davvero fatto male, una produzione Mediaset ed Indigo.. E Pathé e Babe Films dove le mettiamo?

Nemmeno un cenno all'HD che ci sarà ma che nel promo avrebbe aggiunto qualcosa in più

Con stà "Grande Bellezza",canale5, me li ha già frantumati:D, a priori, ogni 2 minuti la reclame!! e basta!!...sò già che dopo 10minuti stasera cambierò canale e guarderò i fantastici4,(uno dei peggiori film marvel della storia) e ho detto tutto!!:laughing7:

Secondo me,stanno "pompando" un pò troppo questo film.Ne abbiamo le @@ piene di tutta questa pubblicità.

Indietro
Alto Basso