Discussioni su Canale 5

se ho ben capito com'è fatto Bonolis penso che se Scotti mette piede in quello studio, lui avanti un altro non lo condurrà mai più.

se ho ben capito com'è fatto Bonolis penso che se Scotti mette piede in quello studio, lui avanti un altro non lo condurrà mai più.

Scotti ha detto che è stato Bonolis a chiedergli di sostituirlo.

Comunque da settembre dovrebbe tornare Bonolis.

Magari va a condurre il gioco estivo della Rai :D mi sfugge il nome del programma...vabbè avete capito, c'è solo quello. :)

EDIT. eccolo! Reazione a catena

Veramente da quando ha lasciato la Rai e Affari Tuoi ha avuto tempi non certo facili... C'ha messo anni a ristabilirsi, grazie ad Avanti un altro per l'appunto

Lo so, pero non mi piacerebbe rivederlo in rai (questone personale, cerco di evitare il più possibili i canali del servizoo pubblico (per chi? )

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Almeno non ti fanno pagare per vedere i canali di B.., mentre alla rai devi dare un canone annuale :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

siamo Ot ma devo scriverlo,moderatori concedetemelo
ma davvero c'è ancora gente che dice e pensa che il canone annuale lo si paga alla rai?
il canone è una tassa/tributo obbligatoria sul possesso del televisore,avete presente il bollo auto?
lo pubblicizza e lo chiede la rai perchp parzialmente viene finanziata da questo canone ma fidatevi non paghiamo la rai paghiamo anche mediaset,la 7 e compagnia bella fine Ot

Tornando a C5,da sabato prossimo comincia il serale di Amici.Al peggio non c'è fine......

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso