milanistaavita
Digital-Forum Friend
purtroppo niente smentite, voglio proprio vederla questa...E' ancora confermato Scotti ad Avanti un Altro? O c'hanno ripensato?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo niente smentite, voglio proprio vederla questa...E' ancora confermato Scotti ad Avanti un Altro? O c'hanno ripensato?![]()
Film del 2012 di Carlo Vanzina --> http://it.wikipedia.org/wiki/Buona_giornata
se ho ben capito com'è fatto Bonolis penso che se Scotti mette piede in quello studio, lui avanti un altro non lo condurrà mai più.
se ho ben capito com'è fatto Bonolis penso che se Scotti mette piede in quello studio, lui avanti un altro non lo condurrà mai più.
Scotti ha detto che è stato Bonolis a chiedergli di sostituirlo.
Comunque da settembre dovrebbe tornare Bonolis.
ammesso che bonolis non vada in rai per davvero
Spero di no per lui
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Veramente da quando ha lasciato la Rai e Affari Tuoi ha avuto tempi non certo facili... C'ha messo anni a ristabilirsi, grazie ad Avanti un altro per l'appunto
Lo so, pero non mi piacerebbe rivederlo in rai (questone personale, cerco di evitare il più possibili i canali del servizoo pubblico (per chi? )
Pensa un po', io invece cerco di evitare il più possibile Mediaset!!
Almeno non ti fanno pagare per vedere i canali di B.., mentre alla rai devi dare un canone annuale![]()
Peccato che però hanno fatto rimbecillire il cervello degli italiani per anni... A GRATIS![]()
Xk la rai no?
Almeno non ti fanno pagare per vedere i canali di B.., mentre alla rai devi dare un canone annuale![]()
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
quoto!!Di sicuro meno di Mediaset! La Rai fa moltissimi programmi interessanti ed educativi nonostante tutto, poi c'è Rai Storia, Rai5, Rai Movie... Dai non c'è paragone... Ma siamo un po' OT mi sa![]()