Discussioni su Canale 5

la questone è semplice: come preparare lo spettatore, sperando (attraverso gli ascolti) non sia stato uno shock il cambiamento. domani si saranno fatti già un' idea sul futuro.

La ragazza ha detto "Gerry vi aspetta domani sera" e Scotti "forse!"...quindi mi sa che questa puntata è stata voluta.

Su Sorrisi e Canzoni uscito oggi c'è un servizio sul cambio di conduzione Bonolis/Scotti e Conti/Frizzi .
Su Scotti scrivono che dovrebbe esordire domenica 30/03 ,ma che potrebbero anche esserci sorprese in questi giorni....

Io credo che chi è abituato e ogni sera guarda Avanti un Altro! non abbandonerà il programma.. il cambio di conduttore, anche se significativo, non è così tragico da ribaltare totalmente le abitudini del telespettatore.. chi è abituato al brio e allo spirito di avanti un altro non passa sicuramente alla monotonia e al mortorio che c'è dall'altra parte..

Approvo questa scelta di aver "mandato avanti" Gerry per preparare un po' il pubblico, evitando un passaggio che potrebbe essere eccessivamente brusco..

Inviato con Tapatalk 2

Comunque l'impostazione della conduzione del programma subisce un notevole cambio di passo perché con Bonolis il pubblico si è adattato molto anche alla forma comica e ironica con cui vengono affrontati i vari personaggi del cast oltre allo spirito sempre un po beffardo e spregiudicato

Io credo che chi è abituato e ogni sera guarda Avanti un Altro! non abbandonerà il programma.. il cambio di conduttore, anche se significativo, non è così tragico da ribaltare totalmente le abitudini del telespettatore.. chi è abituato al brio e allo spirito di avanti un altro non passa sicuramente alla monotonia e al mortorio che c'è dall'altra parte..

Approvo questa scelta di aver "mandato avanti" Gerry per preparare un po' il pubblico, evitando un passaggio che potrebbe essere eccessivamente brusco..

Inviato con Tapatalk 2

Esatto, sono uno di quelli abituato a questo programma..quindi Gerry o non Gerry guarderò lo stesso Canale5. Anche se fanno una pubblicità ogni 10 minuti e quindi praticamente riesco a vedermi pure l'Eredità. :lol:

E ha parlato di staffetta tra i due conduttori...per cui può darsi che Bonolis torna a settembre a condurre Avanti un altro. Su Facebook leggo gente in rivolta perché non ci sarà più Bonolis...quanta esagerazione.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Come Meda vs Filicic :laughing7:

secondo me stasera non bene gerry, o meglio, difficile tenere testa a bonolis....nella fase finale era lento, invece bonolis sfiorava la velocità sonica :5eek:
poi è ovvio, la tavola è stata apparecchiata non per lui...

Paolo Bonolis è unico. Ma forse solo uno con l'esperienza di Gerry Scotti può provare a sostituirlo.

E' probabile che sia solo un passaggio di testimone con Scotti che andrebbe in onda fino a giugno e poi a settembre torna Bonolis a condurre ma è presto per saperlo visto che circolano voci di un possibile ritorno in Rai di Bonolis.

Lo iettatore su Facebook ha scritto che Bonolis torna a settembre.

Paolo Bonolis è unico. Ma forse solo uno con l'esperienza di Gerry Scotti può provare a sostituirlo.

Lo iettatore su Facebook ha scritto che Bonolis torna a settembre.
E come beccate "lo iettatore" su Facebook? Ha registrato un profilo col nome del perosonaggio che interpreta o col suo vero nome?
Il "mimo" è un cantante lirico di Torino.

Inviato dal mio YP-GS1

Infatti, alla domanda della dotoressa come stesse oggi, lui risponde: ancora??
Inoltre, quando il primo concorrente ha voluto toccargli la pancia ha detto "perché ieri ha portato fortuna!"
Possibile che abbiano pescato una puntata a caso dal mazzo di quelle già registrate da Scotti?! (e quindi non la prima)...

Comunque secondo me anche con Scotti il programma è molto godibile e poi devo dire che la sua conduzione più pacata (purché non si scateni nei prossimi giorni) mi tranquillizza, infatti tra un paio di settimane andrò tra il pubblico in studio ad assistere ad una registrazione (ci andava mia madre con una sua amica, ho preso la palla al balzo e mi sono aggregato, sapendo già che ci sarebbe stato Scotti)... con Bonolis alla conduzione sarei stato terrorizzato di capitargli sotto tiro quando lui pesca a caso (o così sembra) qualcuno dal pubblico per "tartassarlo" con qualche gag... :D

Ma ti puoi fidare di quel figuro? :badgrin: :badgrin: :D

Ahahahahah, sicuramente ne sa più di me... fa parte del cast :)

E come beccate "lo iettatore" su Facebook? Ha registrato un profilo col nome del perosonaggio che interpreta o col suo vero nome?
Il "mimo" è un cantante lirico di Torino.

Inviato dal mio YP-GS1

Franco Pistoni, ha 14 mila fans.

Indietro
Alto Basso